RISOLTO Overclock pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a6e52503bbff7234320dca6ad7658726.jpg

salve raga eccomi allora con la nuova curva che mi avete fatto impostare con afterburner a case chiuso dagli 84 gradi sono passato a non piu' di 80 invece a case aperto siamo sui 71/72 quindi qualche miglioramento l ho fatto.altra cosa vedo tante build dove gli ssd stanno sopra i rispettivi alloggiamenti io invece li ho messi sotto allego foto per far capire meglio cio' che dico.sbaglio io? quindi devo metterli sopra o no?che vantaggi ne ricaverei?0
.

.011

IMG_20170823_110733.webp

ragazzi mi sono fatto rimborsare la 1080 armor da amazon ho aggiunto soli 40 euro e somo passato alla 1080 seahawk x con raffreddamento a liquido quindi no avro' piu' problemi di temperture alte anche se ora nel mio case ci saranno due radiatori quello per la cpu e l altro per la gpu

Vabbè..contento tu,contenti tutti
ragazzi mi sono fatto rimborsare la 1080 armor da amazon ho aggiunto soli 40 euro e somo passato alla 1080 seahawk x con raffreddamento a liquido quindi no avro' piu' problemi di temperture alte anche se ora nel mio case ci saranno due radiatori quello per la cpu e l altro per la gpu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità