stefanostefano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Ok vediamo quel che trovo... La r9 390x come e? Ho trovato la versione da 8gb a 220€ circa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
risulta ovviamente migliore della 1050ti in termini di performanceOk vediamo quel che trovo... La r9 390x come e? Ho trovato la versione da 8gb a 220€ circa
Un pochino di meno se riesci è meglio! 160/165Perche la 1050 piu economica che ho trovato mi viene 120-130€ se magari riesco a farmi fare una 390x a 200€ vale la pena la spesa?
se hai da spenderli prendila, altrimenti vai di 1050tiMagari a quel prezzo :/
A mio parere vai di 1050ti e stopPer lo più non so nemmeno quanto posso andare avanti con questo pc, fare un upgrade è dura, si parla di un €800, quello che mi preoccupa un po' è la cpu che ormai è al limite 3.4ghz, ormai è praticamente requisito minimo per i giochi, non vorrei spendere tanti soldi per la scheda grafica se poi è tutto "strozzato" dalla cpu (o altro componente), adesso stò vedendo quali schede sono ancora disponibili e qual'è il prezzo finale, vediamo...
l'adattatore da dvi a vga non funziona quasi mai perchè se non sbaglio deve essere attivo o comunque avere un chip elettronico all'interno che switcha il segnale digitale/analogico.Eccoci qua ho preso la scheda e mi sono comprato un adattatore dvi-vga per collegare il monitor ma non funziona, la porta della scheda funziona in quanto ho attaccato il secondo monitor e va (dvi-hdmi) il problema è l'adattatore o il fatto che sia una vga?
Nella foto l'adattatore è quello sulla destra
la differenza è che uno è DVI-A e l'altro è DVI-I.Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra i 2 adattatori che ci sono nella foto che ho postato? Perchè con quello a sinistra riuscivo a collegare il monitor, comunque mai una gioia insomma :patpat:
Questo adattatore va bene?
https://www.aliexpress.com/item/Plu...id=3c9bfeee-894e-43c9-97c8-a053dc9d3669&tpp=1