Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo stiamo spiegando da 10 minuti, un i5 in fullhd non ha la potenza necessaria per stare dietro ad una 1080, 60fps li farai, ma sono scenari che non dovrebbero esistere dove i cali saranno piú vistosi rispetto ad un 2k avere la CPU al massimo per portare la 1080 al 45% per dire non è il massimo a quel punto meglio una rx580 farà sempre 60-70 ma la CPU non ne soffreOk
Limitiamoci ai 60fps in full hd
Possibile che un i5 non ci arrivi facendo da bottleneck a una 1070/1080?
Se no, spiegate il perchè
Sto cercando di capire.
Te lo stiamo spiegando da 10 minuti, un i5 in fullhd non ha la potenza necessaria per stare dietro ad una 1080, 60fps li farai, ma sono scenari che non dovrebbero esistere dove i cali saranno piú vistosi rispetto ad un 2k avere la CPU al massimo per portare la 1080 al 45% per dire non è il massimo a quel punto meglio una rx580 farà sempre 60-70 ma la CPU non ne soffre
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Proprio dietro non si dovrebbe chiamare, gli FPS che da la configurazione sono comunque oltre i 60, io ho provato con 1080ti e basta fare anche fare oc di 200mhz per guadagnare anche 10 FPS, presumo con la 1080 un guadagno di 4-5 fps, già una 1070 in fullhd è quasi inutile, per una maggiore longevità si puó fare oltre alla fine non c'è guadagnoInvece in Full HD un i7 7700 liscio sta dietro ad una gtx 1080?
Perchè una 1070/1080 dovrebbe saturare un i5 se imposto il vsync?
La qualità di 1 frame è la stessa di gpu inferiori
Quello che cambia è solo il numero di fps e la velocità con cui vengono elaborati
Ma col vsync attivo (quindi limitando la gpu) non vedo perchè un i5 debba stare al 100% per tenere su i 30 o 60fps in full hd.
Ahah
Lo so che sono in loop ma solo perchè non riesco a capire certe affermazioni
Un conto è dire che é sprecata un conto è dire che un i5 non ce la fa e che ci vuole per forza un i7 per giocare in fhd con una 1070-1080 perchè a questa risoluzione c'è piú carico sulla cpu che sulla gpu
Non sto dicendo che giocheró in fhd
Sto solo cercando di capire e imparare, visto che ferry e prodigeek dicono tutt'altro riguardo I processori da gaming.
Ma non riesce a stargli dietro se non lo overclocchi...
Ovvio che 2.7ghz sono troppo pochi
Ma se lo porti a 4 abbondanti come un 6600 o 7600 il guadagno prestazionale c'è
In 2k e 4k non ho cali di frame
Ma non ho mai detto che un i5 batte in gaming un i7
Per non parlare di altre applicazioni
Ma dire che un i5 non puó stare con una 1070-1080 mi pare davvero strano
Soprattutto in vsync
Perchè cmq per giocare a me 50-60fps stabili vanno piú che bene.
Spendere 100€ in piú per un i7 anzichè investirli nella gpu non ha senso per me.