Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no se ci clicchi puoi scegliere varie frequenzeCredevo fosse automatico visto che hanno una frequenza fissa di 2133
Ok.
non è automatico poichè quando aumenti il BCLK, aumenti anche altre frequenze, tra cui quelle delle ram.Credevo fosse automatico visto che hanno una frequenza fissa di 2133
Ok.
in 2k un pochino in alcuni giochi.Domanda
Un 6400 overcloccato sopra i 4ghz, puó fare da bottleneck ad una 1070 per risoluzioni 2k-4k
?
No no se ci clicchi puoi scegliere varie frequenze
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
in 2k un pochino in alcuni giochi.
in 4k non direi....
Spingiti ancora più in là, è ancora parecchio freddoUna domanda, un i5 6400 fino a che frequenza è consigliabile portarlo ( temperature permettendo )?
Io ora lo tengo a 4.2GHz con temperature di 30/35 gradi non sforzandolo e temperature 45/50 massimi in gioco. Con prime95 e Ibt 10 cicli arriva massimo a 50 gradi. Mi consigliate di spingere ancora oppure basta così?
Ora io sono abbastanza bravo con i computer ma da poco sono entrato nel mondo dell’overclock. Quindi ti chiedo, a che temperature può arrivare un 6400 prima di iniziare a prendere “ danni “Spingiti ancora più in là, è ancora parecchio freddo
In test puoi andare sino a 85° :)
Questo accade perchè nel bios, la cpu è sotto stress, le temperature rilevate su hwmonitor o hwinfo sono affidabili :)
Sarebbe meglio 1.375 per salire a 1.40 consiglio sempre loop poichè comunque il calore è tanto