Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sirocco della gelid solution aggiungero anche la ventola secondaria (ma il case è ben ventilato)ma che dissi hai?
Vediamo come si evolve Sirio (utente elite) mi ha aiutato molto a trovare le parti da sostituire mi ha detto che dopo aver superato un determinato valore di FSB dovrei raffreddare anche la scheda madre con una ventola particolare dell'asus che non trovo.. per ora la MB sta a 32 gradi ventilazione a 80% ma non credo che lo porterò fino a 4Ghz.Oh OK.
Sali fin dove arriva, occhio a temp e voltaggi. Quando va in crach scendi di un 150 di Mhz e verifica la stabilità
Dove trovo i valori di VRM? uso aida 64 quello blu che vedi è il sensor panelOcchio ai VRM. Tieni sotto controllo anche i watt assorbiti (Usa aida 64 o HW info) non superare i 140W .
Sirio è un OC. Ascoltalo
Si c'è sono a 80 wattComputer sensori, valori di dissipazione potenza. Se la MB lo supporta.
Dici che mi conviene riportarlo manualmente a 1,36 o magari 1,4 la Vcore è ok varia tra 1,288 /1,344Secondo me Prime basta, però 1.42 per un uso giornaliero mi sembra un po' troppo, indipendente dalle temperature.