Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiNella configurazione del profilo massime prestazioni CPU è al 100%?
ho aperto una nuova discussione con il problema lo potevo fare giusto? spero di esserermi espresso bene. Magari Sirio mi rilascia una configurazione corretta del bios.Non credo, non conosco in modo approfondito quel BIOS. Speestep in effetti può fare problemi in o.c. Il però se fosse il mio processore non lo terrei mai a 1.4 tutto il giorno, a meno che non abbia in programma di cambiarlo a breve. Prova chiedere a Sirio.
Non fidarti di task manager, vedi che dice Aida
ti ho risposto di la https://forum.tomshw.it/threads/processore-q9550-in-oc-frequenze-limitate.859006/, ma l'ho chiusa, una solo discussione per argomento grazie.se disabilito intel speed step mi legge OC però non arriva mai il limite si ferma a 3,54 ovvero 93% durante il carico massimo sia in modalità bilanciato che in modalità prestazioni se abilito l'intel speedstep mi legge le velocità di base e durante il carico massimo sto a 2,60 al posto di 2,83 come se qualche sensore mi stia limitando il processore sulla sezione di OC del bios dici che potrebbe esserci una funzione di sicurezza? forse mi tocca aprire una discussione del problema oppure chiedo a Sirio.
si lascialo attivo e windows su bilanciato.Speedstep mi consigli di lasciarlo disattivato?
non credo che quella scheda madre abbia il sensore sui VRMVediamo come si evolve Sirio (utente elite) mi ha aiutato molto a trovare le parti da sostituire mi ha detto che dopo aver superato un determinato valore di FSB dovrei raffreddare anche la scheda madre con una ventola particolare dell'asus che non trovo.. per ora la MB sta a 32 gradi ventilazione a 80% ma non credo che lo porterò fino a 4Ghz.
questo dipende dal vdroop, ovvero quando la cpu è in carico la tensione scende, si puo' ovviare/mitigare a questo problema impostando una LLC (load line calibration) più aggressiva, in pratica è una compensazione che aggiunge millivolt al vcore base.ho notato che il voltaggio del processore passa 1,296V quando sono sotto stress a 1,334 quando sono in idle.
Grazie