Overclock in generale!

Pubblicità
Mario guarda che devi scrivere un settore chiamato mbr per far si che la chiavetta o il disco si avvii... Per quanto concerne la chiavetta è possibile modificarne il contenuto ma devi cmq scrivere l'mbr se fai copia e incolla dei file dentro la chiavetta è solo acqua calda...

ok ok..va bene va bene.:rolleyes:
allora mi spieghi cos'è l'mbr?
forse mi sa che sono io confiused
non stiamo parlando di hd

Master boot record - Wikipedia è il master boot record che va messo anche nelle chiavette altrimenti partono per grazia ricevuta?... per esempio se prendi unetbootin e scrivi una iso di un qualsiasi iso di ubuntu verrà scritto un settore di boot dal quale poi partirà tutto il sistema... mica fa copia e incolla scrive i file in un determinato modo così da poter far partire il sistema

ho scritto anche io qualche castroneria lo ammetto ma dai una letta qui http://www.compago.it/index.php/manuali/39-windows/63-guida-al-mbr-master-boot-record

Master boot record - Wikipedia è il master boot record che va messo anche nelle chiavette altrimenti partono per grazia ricevuta?... per esempio se prendi unetbootin e scrivi una iso di un qualsiasi iso di ubuntu verrà scritto un settore di boot dal quale poi partirà tutto il sistema... mica fa copia e incolla scrive i file in un determinato modo così da poter far partire il sistema

ma certamente chi a detto di fare copia e incolla.:(
ma se metti una iso /immagine/ file di boot e oltre a quella ci metti un altro file,tu riesci a fare boot da quel dispositivo?
io no:sisi:

hei non andare a spulciare dove vado già io xD hahahahahahah....io ho il copyright...hahhah

e mi sa di si che sparate castonate una tantum,io poi non rispondo a toni altrimenti voi seite i mod e io passo per il torto

ma certamente chi a detto di fare copia e incolla.:(
ma se metti una iso /immagine/ file di boot e oltre a quella ci metti un altro file,tu riesci a fare boot da quel dispositivo?
io no:sisi:

hei non andare a spulciare dove vado già io xD hahahahahahah....io ho il copyright...hahhah
io la chiavetta con seven l'ho modificata eliminando un file... e guada un pò si avvia lo stesso potrei anche aggiungere che ne so l'exe di office 2010?:lol::lol::lol:

io la chiavetta con seven l'ho modificata eliminando un file... e guada un pò si avvia lo stesso potrei anche aggiungere che ne so l'exe di office 2010?:lol::lol::lol:

io ogni qual volta provo a fare boot da un dispositivo con immagine di boot,se oltre all'immagine è presente un'altro file,non mi fa boot:(
sono io s****to?:boh:

Mario ho aggiornato il bios con asus update.a installallazzione finita compare uno schermo nero.si riavvia il computer e non succede niente rimane lo schermo nero e non fa niente però funziona tutto...rimango connesso con questo pc

Mario ho aggiornato il bios con asus update.a installallazzione finita compare uno schermo nero.si riavvia il computer e non succede niente rimane lo schermo nero e non fa niente però funziona tutto...rimango connesso con questo pc

bentornato gas46,non ho capito,ma l'aggiornamento è andato a buon fine?
che significa rimane lo scermo nero,però funziona tutto?:boh:

hai la scheda video integrata?se sì attacca il monitor lì

allora le ventole interne girano ma il pc non si avvia non compare neanche la schermata asus m2a-mx...quando l'installazzione dellìaggiornamento e finita si e riavviato ma al riavvio non faceva niente.

non so se è andata a buon fine penso di no...

o porca miseria;
non vorrei che qualcosa sia andato storto;
ma riesci ad entrare nel bios?;
cioè il bios funge?;
prova un clcmos:sisi:;
allora,fai così;
sposta il ponticello sul secondo ed ultimo jumper quindi facciamo questo schema("dove 0 sono i jumper liberi e 1 sono i cortocircuitati");
quindi ora sei così :
{"110,(quindi 3 jumper) e i primi 2 cortocircuitati;"}

tu imposta così ("011"),[dove il penultimo e l'ultimo sono cortocircuitati]
e poi risposti su ("110");
e vediamo se funge:doh:;
fammi sapere:ok:

ot
scusa se non ti ho risposto,ma ero impegnato su altri lidi:ok:
fot
scu

Pubblicità
Pubblicità