Overclock in generale!

Pubblicità
metto i file dentro la chiavetta abilito usb apro asus ez flash e carico il file ho trovato questo sul sito asus la mia scheda lo supporta

bhe a quanto pare qualcuno è riuscito a portarlo anche a 3.626ghz:sisi:scusa mr.frizz ma non sono riuscito a trovare i voltaggi che hanno usato:boh::cav:se mi dai una dritta magari:(la sessione power details non si vede...

basta guardare gli altri score,non meno di 1,55v e di sicuro non col dissipatore di serie...e poi c è gente che con i celeron arriva a 8ghz,pensi di arrivarci anche tu avendone uno?

come faccio tramite penna usb??

prova asus ez flash ;) nel bios dovresti avere anche la voce boot from other o qualcosa di simile

basta guardare gli altri score,non meno di 1,55v e di sicuro non col dissipatore di serie...e poi c è gente che con i celeron arriva a 8ghz,pensi di arrivarci anche tu avendone uno?

penso proprio di arrivare a niente,non sono presuntuoso,non sono patito di oc,ho tutto in defoult,quando invece potrei con un pò di impegno e mettendo un dissi un attimino migliore di quello che ho(non ho quello stock)portare senza problemi la cpu minimo minimo a 3.2ghz,nonostante non abbia il molti sbloccato,posso cmq forzare il fsb tramite jumper di NB,e non far salire le ram:sisi:
ma non mi importa+ di tanto francamente,io non volevo fare lo sbruffone,volevo solo dare una mano ad un amico che mi ha detto :"overclockiamo?".
e non ho nient'altro da aggiungere;)

beh dare una mano sparando che arriverebbe a 3,8/4ghz senza sapere nemmeno l hardware non mi sembra un bel modo...
amd e intel hanno modi di overclockare diversi.l overclock sembra facile per chi impara quei 2-3 trucchetti con la sua configurazione,ma appena se ne trova una nuova non sa dove mettere le mani e se ci prova fa solo danni

beh dare una mano sparando che arriverebbe a 3,8/4ghz senza sapere nemmeno l hardware non mi sembra un bel modo...
amd e intel hanno modi di overclockare diversi.l overclock sembra facile per chi impara quei 2-3 trucchetti con la sua configurazione,ma appena se ne trova una nuova non sa dove mettere le mani e se ci prova fa solo danni

su questo posso pienamente convenire con te,ma aver sparato una ca****a non credo che equivale a tutto ciò,ho capito che non conosco l'hardware mi è stato fatto notare e discorso chiuso,non è che non ho mai fatto overclock su macchine amd,ma non potevo sapere che quella cpu era così chimamola schizzinosa in ambiente oc,poi non è che la configurazione in firma è l'unica che ho avuto.non sono un anno o due che sto davanti ad una tastiera.
cmq in garage dovrei avercelo un celeron ammuffito:asd:

allora ieri ho fatto quello che mi hai detto ho scelto il boot principale su usb device kingston datatravel 4gb.il file zip che ho scaricato sul sito originale asus che mi chiedeva di scegliere il prodotto,poi sono andato su download asus m2a-mx e su bios e ho scaricato la versione che mi serve cioè la 0203.questo zip contine due file uno con estensione ROM e uno EXE lo messi tutti e due dentro il pendrive lo metto nel pc lo spengo poi lo riaccendo ma non succede niete windows si avvia normalmente

allora ieri ho fatto quello che mi hai detto ho scelto il boot principale su usb device kingston datatravel 4gb.il file zip che ho scaricato sul sito originale asus che mi chiedeva di scegliere il prodotto,poi sono andato su download asus m2a-mx e su bios e ho scaricato la versione che mi serve cioè la 0203.questo zip contine due file uno con estensione ROM e uno EXE lo messi tutti e due dentro il pendrive lo metto nel pc lo spengo poi lo riaccendo ma non succede niete windows si avvia normalmente

per essere di boot devi mettere un solo file nella chiavetta,prova prima la rom e poi con l'exe,se li metti entrambi,non sarà mai di boot:ok:

e questa boiata da dove esce? :skept::skept::skept:

se metti su un dvd un immagine iso,un immagine di boot(e capisci a me)ed oltre a quella ci masterizzi pure un file qualsiasi che sò un mp3;)
riesci a fare il boot su quel disco tu?
può darsi pure che mi sbaglio ma la mia ristrettissima esperienza dice quello.
ecco cosa volevo intendere io:ok:
nel senso che sulla pendrive deve mettere solo il file bootable altrimenti non "bootera"manco se scende il padre eterno dal cielo

se metti su un dvd un immagine iso,un immagine di boot(e capisci a me)ed oltre a quella ci masterizzi pure un file qualsiasi che sò un mp3;)
riesci a fare il boot su quel disco tu?
può darsi pure che mi sbaglio ma la mia ristrettissima esperienza dice quello.
ecco cosa volevo intendere io:ok:
nel senso che sulla pendrive deve mettere solo il file bootable altrimenti non "bootera"manco se scende il padre eterno dal cielo
Mario guarda che devi scrivere un settore chiamato mbr per far si che la chiavetta o il disco si avvii... Per quanto concerne la chiavetta è possibile modificarne il contenuto ma devi cmq scrivere l'mbr se fai copia e incolla dei file dentro la chiavetta è solo acqua calda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro