MarcoAMD
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Leggendo dove mi capitava sulla rete ho letto acune cose che mi hanno incuriosito molto, quella che mi ha sbalordito di più è stata quella di sentire, che nell'overclock, in caso andasse tutto male, quindi si brucesso l'hardware come il processore o la gpu, se è in garanzia il venditore del prodotto te la risarcisce perchè non è in grado di distinguere se è stata overclockata o è stato un difetto di fabbrica.Quindi se uno per esempio modda una scheda video e si brucia, ed è ancora in garanzia, te la dovrebbero ridare una nuova di zecca almeno che abbia apportato modifiche fisiche. Secondo voi ciò che dicono è vero o è una falsa voce?
Un'altra domanda è ma l'overclock della cpu e più sicuro dell'overclock di una vga, per esempio se io monto un buon dissipatore sulla cpu e overclocco è più difficile che si rompi rispetto ad una vga moddata ,come si fa in una ati 6950 per farla diventare 6970??? (più o meno 6970 :asd:)
Grazie a tutti per l'informazione!!!:ok:
Un'altra domanda è ma l'overclock della cpu e più sicuro dell'overclock di una vga, per esempio se io monto un buon dissipatore sulla cpu e overclocco è più difficile che si rompi rispetto ad una vga moddata ,come si fa in una ati 6950 per farla diventare 6970??? (più o meno 6970 :asd:)
Grazie a tutti per l'informazione!!!:ok: