Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potreste darmi dei consigli, parametri, o altro per overcloccare l'i7 980x, diciamo verso i 4,5-5,0 gh? Grazie
mb: asus p6t deluxe v2che raffreddamento usi?5ghz sono tanti in daily....
che main e ram hai?
Scusa pegazoid, sarò un po' scemo, ma perchè sei stupito? Lo so, è una domanda strana, ma non voglio rimandarlo in rma come l'ultima volta (è ancora in rma). A proposito, sapete quanto ci mette la intel a risolvere un rma?:oogle: :cav:
:shock::shock::asd::asd::asd::asd::asd:mb: asus p6t deluxe v2
ram: corsair, cmx6gx3m3a1600c9
Comunque a 4,5 per 4-5 o 6(se possibile)ore, a 5 o più (il record è 7 di giapponesi, mi sembra), 1-2 ore (una mi accontento).
Ho il raffreddamento di base, ma, se non lo conosci, è enorme e ha uno switch per scegliere tra silenzioso e "prestazione".(per la ventola)
grazie mille, lo proverò appena mi arriva il procio l'ho spedito alla prokoo (l'ho preso li) il 6 aprile, ho chiesto informazioni una settimana fa ma non si sa ancora niente. é normale?:shock::shock::asd::asd::asd::asd::asd:
vah beh...parti cosi e vediamo dove arrivi con il dissi...
bclk 160
cpu ratio 20x
dram frequency 1600 e i suoi timing
uclk frequency 3200
qpi link freq il minimo selezionabile
cpu vcore 1.30
qpi/dram voltage 1.25-1.28
cpu pll 1.84
dram bus voltage quello delle tue ram
pci-ex 101
loadline calibration enable
turbo boost disable
intel speedstep tech(EIST) disable
c state tech disable
c1E disable
prova cosi...entra in win e testa 10 cicli di ibt al max stres e tieni d'occhio le temp...se passano i 75-80° ferma tutto;)
se ivece sei stabile e con temp sotto quelle che ti ho messo...rientra nel bios e alza il cpu ratio a a 26x e ritesta:ok:
p.s. intel nel giro di 10-15gg hai il procio nuovo a casa....
Scusa pegazoid, sarò un po' scemo, ma perchè sei stupito? Lo so, è una domanda strana, ma non voglio rimandarlo in rma come l'ultima volta (è ancora in rma). A proposito, sapete quanto ci mette la intel a risolvere un rma?
Si si, ho capito. Ma dopo aver avuto per dieci dei pc buoni solamente a scrivere file di word, appena ho potuto avere la disponibilità economica e conoscitiva (almeno quel minimo) per assemblare un pc, ho ceduto alla tentazione dell'ultimo modello della intel. Lo so, è stata una scelta avventata, ora mi prenderei l'i7 2600k o senza, spendendo 3 volte di meno.ciò che mi fa storcere il naso sono utenti come ad esempio tu, che hanno cpu di questo calibro e non sanno dove mettere le mani ..... :look: :boh:
è come dire... ho una ferrari ma non so come si guida, capisci che intendo?! ....