Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come mai la cpu amd è più "scarsa"? Andrebbe comunque bene per autocad, video editing?...c'è un abisso incolmabile...
...c'è un abisso incolmabile...
mb: asus p6t deluxe v2
ram: corsair, cmx6gx3m3a1600c9
Comunque a 4,5 per 4-5 o 6(se possibile)ore, a 5 o più (il record è 7 di giapponesi, mi sembra), 1-2 ore (una mi accontento).
Ho il raffreddamento di base, ma, se non lo conosci, è enorme e ha uno switch per scegliere tra silenzioso e "prestazione".(per la ventola)
La cpu non sarebbe per me, cmq per progettazione e simulazione 3d (edifici e strutture varie)differenze di architettura...e poi il 980x ha l hyper trading che aiuta molto...
per editing va bene anche l x6...ma poi dipende a che livello...e che prestazionio si vuole
se posso permettermi, visto che dici di non saperne molto di oveclock alza il moltiplicatore il vcore e buonanotte.
La cpu non sarebbe per me, cmq per progettazione e simulazione 3d (edifici e strutture varie)
Se ne sai di più di me (e io ne so pochissimo) devi permetterti. :):ok:se posso permettermi, visto che dici di non saperne molto di oveclock alza il moltiplicatore il vcore e buonanotte.
:ok: come va la 6990?pensi che ti arriva una 590 extreme?
budget di circa 800 euro e come scheda grafica?mah li dipende...penso che sia per uso professionale...il 980x potrebbe far risparmiare tempo e quindi guadagnare di piu...
dipende dal budget che ha stanziato per la workstation...
se basso direi un 2600k
se alto il 990x
io l x6 amd con sul mercato il 2600k lo escluderei...se il budget lo permette!:)
E io invece avevo il raffreddamento di default, impostato su performance, ma non sicuramente l'azoto liquido. Lo sapevo che era una domanda idiota.considera che 1,8v di tensione la si da quando sei sotto azoto a -180°...
ti basta stare dentro questo range 1,25-1,35v per raggiungere buone frequenze...
sicuramnete ti si è bruciato per i troppi volt e per il calore...