Overclock i7 980x

Pubblicità
:shock: :cav: :lol:
non per qualcosa, però:
1) naruto ha la tua stessa cpu quindi lo conosce moooooolto bene e poi lo conosce anche perchè in oc diciamo che è un abbastanza bravo :asd:
2)...valuta tu
1686585.png

...sotto LN2
Be, diciamo che non è uno che sta iniziando!!!:inchino:

devi stare piu basso...per il bus a 160-170 dipende che ram hai...come frequenza stai sui 4-4,2ghz...

e solo con il noctua....con il dissi stock puoi provare ma devi verificare come reagisce alle temp...

quando ti arriverà...posta qua che ti aiutiamo!;-)

devi stare piu basso...per il bus a 160-170 dipende che ram hai...come frequenza stai sui 4-4,2ghz...

e solo con il noctua....con il dissi stock puoi provare ma devi verificare come reagisce alle temp...

quando ti arriverà...posta qua che ti aiutiamo!;-)
Grazie mille. Per le ram: Corsair cmx6gx3m3a1600c9.Sono buone ram? A me interessava alzare le frequenze olte che per i giochi, anche per quando mi metto a convertire film (a proposito, sapete consigliarmi qualche software che supporti bene il multicore?).

Grazie mille. Per le ram: Corsair cmx6gx3m3a1600c9.Sono buone ram? A me interessava alzare le frequenze olte che per i giochi, anche per quando mi metto a convertire film (a proposito, sapete consigliarmi qualche software che supporti bene il multicore?).
sono ram discrete...e non ti limiteranno affatto l overclock;)

per i programmi purtroppo non ne conosco....sono anni che non converto piu!:lol::lol::lol:

Si si, ho capito. Ma dopo aver avuto per dieci dei pc buoni solamente a scrivere file di word, appena ho potuto avere la disponibilità economica e conoscitiva (almeno quel minimo) per assemblare un pc, ho ceduto alla tentazione dell'ultimo modello della intel. Lo so, è stata una scelta avventata, ora mi prenderei l'i7 2600k o senza, spendendo 3 volte di meno.

ora è chiaro, beh non posso dirti altro che HAI FATTO BENE :ok:

cmq in questo 3d ci sono 3 utenti con 980X , e indovina un pò chi sono :asd:

ps naruto è vera la storia che, attivando e disattivando cores sul 980x, la cpu rischia di morire? :|
mah secondo me è una boiata...quando si levano i core si sta spingendo forte...ergo muore per quello!poi felice di essere smentito...

è piu facile che muore durante il cpu test del vantage secondo me...;)

mah secondo me è una boiata...quando si levano i core si sta spingendo forte...ergo muore per quello!poi felice di essere smentito...

è piu facile che muore durante il cpu test del vantage secondo me...;)

addirittura?! lo stressa cosi tanto?! io al momento ho ragione di ritenermi soddisfatto in quanto, a 4.720mhz (ht off) riesco a chiudere il vantage :love:

non penso sia ot, può servire anche a lui, vcore 1.50 mi pare , devo ricontrollare il settaggio su bios, ieri ho provato non so quante cfg, se chiudo gli occhi vedo ancora il bios stampato :cav:

:asd::asd:è noioso da tirare ma che soddisfazione!!!!

che batch è?mi sembra tanto il vcore con ht off...comunque il mio con ht off e on sale piu o meno uguale...;)

:ok: tutto può servire

:asd::asd:è noioso da tirare ma che soddisfazione!!!!

che batch è?mi sembra tanto il vcore con ht off...comunque il mio con ht off e on sale piu o meno uguale...;)

noioso, hai detto niente.... a parte i capricci che fa che all'avvio perde 2gb di ram.. cmq è 3005F758 .... non cominciare anche tu con la storia del vcore alto, altrimenti succede che questa cpu finisce nel mercatino adesso stesso :rolleyes:

cmq c'è di peggio moooooolto peggio..... :chupachup (tipo il 970 es che avevo su fino a ieri pom)

noioso, hai detto niente.... a parte i capricci che fa che all'avvio perde 2gb di ram.. cmq è 3005F758 .... non cominciare anche tu con la storia del vcore alto, altrimenti succede che questa cpu finisce nel mercatino adesso stesso :rolleyes:

cmq c'è di peggio moooooolto peggio..... :chupachup (tipo il 970 es che avevo su fino a ieri pom)

perche che aveva il 970?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro