CYBER RAPTOR
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O__O 3.000€ ? cavolo costa ancora tanto un monitor a quella risoluzione. almeno per me quel prezzo è un po troppo. sono troppo tirchio XD.l'ho acquistato qui Eizo SX3031W
l'ho acquistato qui Eizo SX3031W
fake? essere falso? in che senso? tre domande di fila,record.E' la configurazione di babbo natale :oogle:
Io suppongo tu ci Lavori col pc....
Per quale società fai grafica?
Essere malato di pc è un conto essere un fake è un altro.
E' la configurazione di babbo natale :oogle:
Io suppongo tu ci Lavori col pc....
Per quale società fai grafica?
Essere malato di pc è un conto essere un fake è un altro.
fake? essere falso? in che senso? tre domande di fila,record.
bhe su un altro sito ho visto che realmente aveva messo le foto e aveva quel monitor con due gtx 295 e 975 extreme. l'utente si chiama nemesis basta vedere la firma.:shock:Ma non hai letto la configurazione?:lol::lol::lol:
Uno che fa grafica perche si prende una gtx 295 al limite se seve la gpu si prende una quadro.
Uno che gioca non usa un monitor da 3000 euro.
O è un clone di makumo (quindi fake) oppure se è una persona reale che ha realmente questo pc, bannatemi adesso.
Per cyber qualche fotina:asd:
dico solo questo Dragontech Corporation Ltd. Home
poi è un segreto
anche io ho fame... :boh:mi divertono queste discussioni. le leggo sempre con piacere.
Sta di fatto che prendere un i975 e non occarlo non è sensato.
Penso che altre 100 persone prima di me lo abbiano gia detto, ma io lo ribadisco.
Avere una passione è una delle cose piu belle del mondo, come lo è sacrificarsi e spendere soldi per "mantenerla", ma spendere soldi in maniera stupida (a prescindere dall'entita del conto in banca) IMHO è da polli!
l I975 è un procio da OC, non fare oc vuol dire pagare per una cosa che non userai. è un po come prendere un intera "mucca" :P per mangiare solo il prosciutto (si ho fame, per questo la prima similitudine che mi è passata per la testa è stata questa ;) )....e tutto il resto!? lo butti?
edit: tralasciando il fatto che l'80% degli utenti che hanno queste cpu le usano per benchare o come prolungamenti del.... che te ne fai di 8 thread?! giochi a gta IV!?
[OFF TOPIC]vabè dai raga .. non sarebbe il primo che prende un monitor costoso , ho amici cone R.Sannino che ha monitor da 2400 euro della nec , avvolte uno sceglie quei monitor anche per la vista, sparano meno i colori e sono molto naturali, certo che una Quadro li ci starebbe bene se uno lo sfruttasse.[END OFF TOPIC]
Certo che .. hai fatto una scelta particolare di tutto , anche la Società dove lavori che si trova a Hong Kong non e' male ;D
Cyber raptor sarà uno di quei bot evoluti che fa pubblicita subliminale a
quell'azienda di hong kong :asd: