CYBER RAPTOR
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
secondo voi vale la pena overloccare un i7 975?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh è un processore che se non viene overcloccato è quasi una presa per il c...dato che è un processore selezionato e con moltiplicatore sbloccato
quoto Andy84,anche se per il momento non vedo applicazioni in circolazione ,che lo possano mettere in ginocchio questa super CPU in default.
quindi che consigli di fare?
Io se fossi in te per il momento, lo userei con la frequenza di default,perchè come ti ripeto ,non vedo nessuna applicazione in circolazione che possa mettere in ginocchio questa super cpu.
P.s Poi se vuoi fare dei bench per vedere i punteggi e testare le differenze di performance sei libero di farlo:ok:
beh è un processore che se non viene overcloccato è quasi una presa per il c...dato che è un processore selezionato e con moltiplicatore sbloccato
ok grazie per ora lo tengo a default poi verso natale aqcuisterò un kit a liquido.
mi consiglieresti qualche kit?
prova a dare uno sguardo al sito della Ybris:sisi:ok grazie per ora lo tengo a default poi verso natale aqcuisterò un kit a liquido.
mi consiglieresti qualche kit?
prova a dare uno sguardo al sito della Ybris:sisi:
grazie andy avrei adocchiato questo Ybris-Cooling - KIT YBRIS ECLIPSE 360 Ultra
che dici va bene per portarlo a 5ghz?
ultima cosa, anche quello della Zalman è ottimo!!!!!!!RESERATOR 1 V2
::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::