overclock i7-975

Pubblicità
posso scrivere in russo,francese,inglese, cosi come parlarlo ma questo non vuol dire niente. XD
siccome mia madre è ingegnere meccanico non vuol dire che mi permette di spendere 3.000€ a monitor o che me lo regala.Se mio padre fa l'avvocato a changai non vuol dire che mi porta pc a poco costo,al massimo orologi della orient con lancette di oro,ma questo non mi fa sborrare sui miei amici. ^_^ Se a 18anni porto gia una fiat bravo 1.9 multijet nuova a 5 porte non vado a dirlo ai quattro venti,sarà perchè mi faccio i cazzi miei o sarà che non mi interessa vantarmi. Se uno viene sul sito e posta quei siti con messaggi subliminali tirandosi parecchio(mettendosi in mostra) le cose sono due:

1. fai lo spavaldo e in realtà non è vero.
2. sei poco intelligente e poco maturo.

senza offesa,è solo un osservazione.

Dai posta le foto almeno xke a me piace vedere le postazioni di altre persone per migliorare esteticamente la mia.
Se vuoi ti posto le foto della mia macchina cosi stiamo a posto,ah se vuoi anche quelle dell'orologio,siccome le cose che ho detto son vero non ho problemi a postare le foto di dimostrazione.

Aspetto Foto .. Anzi perche' non aprimo un Topic tuttiquelli che hanno i7 975 cosi' che postano le foto delle loro postazione e' carina come cosa :D hahahah:lol::lol::lol::lol:

Aspetto Foto .. Anzi perche' non aprimo un Topic tuttiquelli che hanno i7 975 cosi' che postano le foto delle loro postazione e' carina come cosa :D hahahah:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Posterebbero in 2, makumo ed un suo fake :lol::lol::lol::lol:

In ogni caso cyber , sarebbe bello vedere come hai integrato il tuo sistemone.
Anche il monitor.
Sinceramente un monitor 30" non capita tutti i giorni di vederlo :asd:

:look: shock!! Anzi....
samuel.gif

La cosa che mi fa più ridere (oltre alle varie citazioni da parte di Luk3.Vc :D ) è che gente come Tiger89 non ha ancora fatto la spia e che A ME MI HANNO BANNATOOOOO :asd:!!!

Per un thread che era divertentissimo e innocente!!!!

Qui invece abbiamo gente che ce l'ha grosso e non se ne fa niente e gente che (al solito) non vuole postare le foto e ha familiari disseminati nelle aziende del mondo!! Gente che incita al Flame e A ME MI HANNO BANNATO PER FLAME!!!! :asd: :asd: :lol:

Somebody Kill Me Please!!

P.S. Ora posto anche io qualche foto dei miei computer in quel thread!

:look: shock!! Anzi....

La cosa che mi fa più ridere (oltre alle varie citazioni da parte di Luk3.Vc :D ) è che gente come Tiger89 non ha ancora fatto la spia e che A ME MI HANNO BANNATOOOOO :asd:!!!

Per un thread che era divertentissimo e innocente!!!!

Qui invece abbiamo gente che ce l'ha grosso e non se ne fa niente e gente che (al solito) non vuole postare le foto e ha familiari disseminati nelle aziende del mondo!! Gente che incita al Flame e A ME MI HANNO BANNATO PER FLAME!!!! :asd: :asd: :lol:

Somebody Kill Me Please!!

P.S. Ora posto anche io qualche foto dei miei computer in quel thread!

[OFF TOPIC]Già che esci fuori cosi' con queste 3 frasi dico che hanno fatto bene a bannarti , aahhaha ,apparte glischerzi, Ps. Chi e' colui che non ci fà nulla ? e altra cosa , chi sei tu' per giudicare altre persone?
e scuramente giovane il ragazzo e sicuramente come milioni di altri giovani commettono l'errore quando messi all'angolo di aiutarsi dietro altre figure , figure che a loro hanno dato esempio di grandi opere o semplicemente Sicurezza , come un genitore o parente + stretto , trovo normale il suo comportamento difensivo ripeto sicuramente e' Giovane , ma il tuo e' arrogante. [CHIUSO OFF TOPIC]

non intendo piu' rispondere nel thread se qualcun'altro ha da dire qualcosa lo dica in privato visto che aprire un thread solo per litigare e' un a cosa stupida e poco produttiva, o si rientra on topic o sarebbe meglio chiuderlo.

[OFF TOPIC]Già che esci fuori cosi' con queste 3 frasi dico che hanno fatto bene a bannarti , aahhaha ,apparte glischerzi, Ps. Chi e' colui che non ci fà nulla ? e altra cosa , chi sei tu' per giudicare altre persone?
e scuramente giovane il ragazzo e sicuramente come milioni di altri giovani commettono l'errore quando messi all'angolo di aiutarsi dietro altre figure , figure che a loro hanno dato esempio di grandi opere o semplicemente Sicurezza , come un genitore o parente + stretto , trovo normale il suo comportamento difensivo ripeto sicuramente e' Giovane , ma il tuo e' arrogante. [CHIUSO OFF TOPIC]

non intendo piu' rispondere nel thread se qualcun'altro ha da dire qualcosa lo dica in privato visto che aprire un thread solo per litigare e' un a cosa stupida e poco produttiva, o si rientra on topic o sarebbe meglio chiuderlo.

QUOTO IN TUTTO E X TUTTO ;):ok::ok::ok:
@ makumo:Ma c'è proprio bisogno di mostrare in ogni occasione questo video!???:muro::muro::oogle::doh:
Ma quello sei tu!???:look::oogle:...no xkè se è così non sò...ma eviterei di mostrarla in tutto il web(e renderti ridicolo):sisi:...hai una certa età:asd::asd::asd:,,,anke xkè sinceramente non sò ke mi rappresenta:oogle:dovrebbe far ridere o altro!?:skept:
ciao :nunu::ok:

QUOTO IN TUTTO E X TUTTO ;):ok::ok::ok:
@ makumo:Ma c'è proprio bisogno di mostrare in ogni occasione questo video!???:muro::muro::oogle::doh:
Ma quello sei tu!???:look::oogle:...no xkè se è così non sò...ma eviterei di mostrarla in tutto il web(e renderti ridicolo):sisi:...hai una certa età:asd::asd::asd:,,,anke xkè sinceramente non sò ke mi rappresenta:oogle:dovrebbe far ridere o altro!?:skept:
ciao :nunu::ok:
OT: secondo me è proprio lui dato che il suo avatar è molto simile al tizio del video! cmq a me piace e fa ridere....non lo trovo ridicolo! :cav:

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e questo è il primo messaggio. Primo thread che ho letto cercando su google. Sono un principiante quindi senza grosse esperienze alle spalle, ma volevo spezzare una lancia a favore dell'utente che difendeva il 975.
Molti utenti su vari forum tematici pensano la stessa cosa e cioè che comprare una cpu extreme sia sbagliato s enon per destinarla ad overclock pesanti. Nulla da ridire ma la cosa che a molti sfugge è che non tutti praticano l'overclock, molti non sanno addirittura cosa sia e come si faccia. Comprano una extreme per avere un sistema con 700 Mhz in più rispetto al 920, stabili e garantiti sempre dalla Intel.
Informatica non è solo overclock; ci sono migliaia di semplici utenti che cercano prima la stabilità.
Io non posso permettermi il 975 sono sincero, ma se potessi lo comprerei.
Ci sono in giro anche molte inesattezze, non parlo di questo forum ma in generale come ad esempio dare per scontato che tutti gli esemplari di 920 si clocchino allo stesso modo ed invece ci sono esemplari che già a frequenze "basse" hanno problemi di stabilità o richiedono vcore disumani. A questo punto che si fa ? Si manda ad intel in rma perchè non raggiunge le frequenze dell'esemplare dell'amico ?
Insomma, prima di criticare una extreme come la 975, e sinceramente invidio i possessori, si dovrebbero analizzare tutti i pro e contro. Io penso che non conti solo la frequenza. E' una cpu selezionata, con 700 Mhz in più di default e soprattutto 3,33 Ghz garantiti da intel. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro