overclock i7-975

Pubblicità
certo ke è gia overklokkata di fabbrika...kmq mi danno il minimo indispensabile...l'adattore x l'alimentazione della skeda e i cd dei driver..e poi il cosino x fare lo sli..xdxde altri kse....

certo ke è gia overklokkata di fabbrika...kmq mi danno il minimo indispensabile...l'adattore x l'alimentazione della skeda e i cd dei driver..e poi il cosino x fare lo sli..xdxde altri kse....
se è occato allora il prezzo è buono. :ok:

tornando in topic:

vale la pena occare un i7 975? Certo con il molti sbloccato raggiungi tranquilamente le frequenze desiderate senza modificare altro.( sempre se il sistema regge).

ke socket a il 920??? siccome devo cambiare skeda madre x fare lo sli delle 275 gtx me la volgio prendere ke supporti il pci-express 2.0, l'i7 e 2 slot x skede video

Ritornando On Topic Please.
Il consiglio che personalmente do' e' di risparmiare soldi per altre componenti che ne necessitano , un computer potente non si determina solo da quanti calcoli in Virgola mobile riesce a processare , ma dell'intero sistema, io credo che risparmiare 450 euro sulla cpu ossia prendendo un i7 920 non e' idea bislacca , anzi tutt'altro , quella cpu di nobili virtù e potenza impressionante ,riuscirà senza alcuno sforzo a soddisfare tutti i programmi attualmente in commercio.
Ora ti vorrei porre delle domande al fine di poterti dare il mio miglior consiglio :

1° - Che programmi utilizzerai?

2° - Cosa ti aspetti dal Tuo Pc?

3° - Vuoi il massimo dai Games?

4° - Che monitor hai intenzione di Comprare?

5° - di Quanto disponi come Budget?

ecco ti ho posto queste semplici 5 domande aspetto tua risposta.

Siccome siamo on topic dicendo "SE VALE LA PENA OC DI I7 975 " io Ti rispondo Assolutamente Si .

Mi ri Quoto.

ke socket a il 920??? siccome devo cambiare skeda madre x fare lo sli delle 275 gtx me la volgio prendere ke supporti il pci-express 2.0, l'i7 e 2 slot x skede video
i7 hanno socket 1366, cmq se devi solo giocare a sto punto risparmia e punta sul phenom II x4 940 am3+ se non vado errato si chiama cosi. se rimani sempre sul i7 e non hai intenzione di fare oc spinti punta sulla p6t x58 per risparmiare oppure al massimo sulla deluxe. altrimenti ci sono varianti della gigabite,evga,ma non ricordo se supportano entrambi i formati (crossfire,sli) come le asus,mi devo informare. infatti con le mobo che ti ho citato sopra della asus fai sia lo sli che il crossfire senza problemi e la mobo ne supporta di tutti i tipi,sli,tri sli,oppure il quad sli di gtx 295.

...ma non ricordo se supportano entrambi i formati (crossfire,sli) come le asus,mi devo informare. infatti con le mobo che ti ho citato sopra della asus fai sia lo sli che il crossfire senza problemi e la mobo ne supporta di tutti i tipi,sli,tri sli,oppure il quad sli di gtx 295.

Tutte le mobo con chipset x58 supportano sia sli che crossfire , le differenze sono nell'integrazione del chipset n200 per fare un tri-sli o tri-crossfirex a X16 anziche' x8 - x16.
non tute le mobo supportano il 3 crossfire o il tri sli , mentre per la maggiore ( Tutte quelle che hanno 2 pci-Ex ) montano il Quad ( 2 x 2 sli Schede video dotate di dual GPU )

la piattaforma la puoi vedere nel mio profilo
perfetto , l'unica cosa puoi incombere in qualcheprob in oc di stabilità dovuta alla gestione delle 12 GB di memoria , le quali posso dare noie alla controller della cpu , ma questo dipende dalla bontà del tuo procio , che serial number hai? poi una cosa prova a occarlo anche a aria con 1.280V a 133X31 e lascia invariato il resto .

Vedi le temp che ti da' e se vuoi dimmele.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro