overclock i7-975

Pubblicità
E bravo Cyber Raptor dato che ci sei prendi i Popcorn e stai in attesa a godere dalle risate delle opinioni altrui visto che godi cosi tanto. :asd:

A mio avviso ho concluso ogni discorso che potevo esporre in questo thread in quanto ho gia detto quello che pensavo, perchè il sottoscritto è per i post costruttivi e interessanti che spiegano al meglio ogni cosa il piu' verosimile alla realtà agli utenti e a chiunque ci legge specie nel buon nome di THG.

Il resto a giochi di parole e a cose insensate che si dicano le lascio agli altri lo spazio e ribadisco che ognuno di noi hai il libero arbitrio e responsabilità di ogni cosa si dispone e non.

Coccus80. ;)

ma io ti ringrazio dei consigli che mi hai dato
io ridevo perchè ad un certo punto si stavano scannando
per chi aveva il procio + potente

la differenza tra un extreme e no e' nella capacità di aumentare il moltiplicatore della cpu , i 975 extreme edition sono cpu come dice estreme progettate per utenti finali che ne utilizzano pertanto le loro capacità (in questo caso OC) , escono direttamente dalla casa del wafer a differenza delle altre cpu non extreme .
comprare una 975 e non farci oc e' come comprare una R1 e andarci a 40 kilometri orari.
Esistono 920 che tengono a aria freq di tutto rispetto 4.4Ghz
basta solo chiedere ;) e le impostazioni vedrai usciranno fuori .

Si ma nn ha senso..(lo so ke è apposta x o.c)ma guardando il resto del suo sistema nn ne ha proprio bisogno di o.c il sistema xk tnt anke a tenerlo originale i gioki li porti tt a palla..ke senso a o.c adesso ksi gli fai durare di meno la sua vita...è meglio ke l'overklokka qnd ci sara neccessità

e poi x il paragone dell R1 di andare ai 40...nn so uno ke gli piace andare piano...alzi mi piace andare forte...mha....nn hanno senso ke fanno le moto da strada ke vanno a 290 km/orari ke tnt la polizia se ti vede ti fa il culo...

Si ma nn ha senso..(lo so ke è apposta x o.c)ma guardando il resto del suo sistema nn ne ha proprio bisogno di o.c il sistema xk tnt anke a tenerlo originale i gioki li porti tt a palla..ke senso a o.c adesso ksi gli fai durare di meno la sua vita...è meglio ke l'overklokka qnd ci sara neccessità
allora perchè prendere il 975? con un 940 faceva le stesse cose e risparmiava 2-300€, in realta anche col 920 si può fare tutto benissimo senza bisogno di overclock.
Poi basta con questa storia che dura di meno, un processore per più di 10 anni dubito che lo tieni no? e allora...(le cpu vivono 15 anni circa senza overclock)

....nn hanno senso ke fanno le moto da strada ke vanno a 290 km/orari ke tnt la polizia se ti vede ti fa il culo...

Il paragone è proprio questo.

Ti prendi una formula 1 che fa i 300 kmh per usarla sulla strada ( uso quotidiano del pc) invece che per usarla in una pista (overclock), quando con una bella chesso slk (i7 920) su strada sei allo stesso livello.

allora perchè prendere il 975? con un 940 faceva le stesse cose e risparmiava 2-300€, in realta anche col 920 si può fare tutto benissimo senza bisogno di overclock

xk il 975 è il modello + grosso e qnd ci sara neccessità lo overklokkerà e ksi andra di + degl altri i7.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nn ha senso farlo andare piu veloce ke tnt gli diminuisci la sua vita....
tnt anke se lo overklokka e lo lascia originale nei gioki fa lo stesso dovere...nn è ke nei gioki ci tira di piu se gia di suo li porta a palla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro