overclock i7-975

Pubblicità
Voi parlate... parlate... ma intanto non avete neanche il 920... io ce l'ho... e sono felicissimo. Contento di aver speso tutti quei soldi... (700€).. e contentissimo di bagnarvi il naso quando voglio. Detto questo... chiudo.

Voi parlate... parlate... ma intanto non avete neanche il 920... io ce l'ho... e sono felicissimo. Contento di aver speso tutti quei soldi... (700€).. e contentissimo di bagnarvi il naso quando voglio. Detto questo... chiudo.

paralex sei un grande quando fai così mi fai eccitare :inchino:

Umm non capisco questo tuo modo di esprimerti, personalmente la mia config e' queste Classified , Cpu i7 975 Extreme , Mushkin Red Cl6 , 2 X 295 GTX single PCB 2 x G.Skill Falcon ssd 128x2 Raid 0 , questo e' una config , se vuoi ne dico di altre intanto ho tutte le mobo comprese le cpu esistenti i7 ;) , il 975 e per chi vuole una cpu da OC , altrimenti si scelgono altre edizione dato chei fratelli minori sono identici in costruzione , apparte il molty sbloccato .

Anche il mio pc tira piu del tuo :ok:

Non incitare al flame, buon per tè che hai il 975 e spero per tè che lo saprai sfruttare a dovere (a mio avviso la ferrari in garage è inutile non trovi? :asd:).

Un ultima cosa mi mandi il link sempre se ce l'hai del tuo acquisto del 975 a 700€ :asd: mazza che fortuna un vero PREZZO RIBASSATO :skept:.

Grazie. :)

ancora che stiamo a parlare di chi cè la più grosso giuro mi stò strapazzando dalle risate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::):):):):):):):):asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::D:D:D:D:D:D:D:D:D

Un ultima cosa mi mandi il link sempre se ce l'hai del tuo acquisto del 975 a 700€ :asd: mazza che fortuna un vero PREZZO RIBASSATO :skept:.
Grazie. :)
Non se ne parla... dato che VOI siete i più furbi in tutto... io sono lo scemo che tiene la ferrari in garage...
Con 2 Gtx 295 non è difficile superare una 4870X2... e non è stato difficile nemmeno per Nvidia copiare e potenziare una scheda GIA PUBBLICATA da Amd... :doh:

OMG ora rincominciamo la lotta tra omini rossi e omini verdi... ragazzi chi vuole godersela venga a casa mia che ho le birre al fresco e un bel monitor per ridere su tutti gli insulti che si lanceranno ;)

Non se ne parla... dato che VOI siete i più furbi in tutto... io sono lo scemo che tiene la ferrari in garage...
Con 2 Gtx 295 non è difficile superare una 4870X2... e non è stato difficile nemmeno per Nvidia copiare e potenziare una scheda GIA PUBBLICATA da Amd... :doh:

guarda che non mi serve certo spendere 800 € di processore e fare tanto il gasato visto che molto probabilmente non hai capito che l'i7 975 è identico al 920 se non x il multi sbloccato verso l'alto....
ho anch'io soldi messi da parte e potrei benissimo farmi un pc da 3000 €, ma xkè spendere tutti quei soldi se posso avere le stesse prestazioni spendendo molto meno? :sisi:

ps: mi sà che hai sbagliato i calcoli... 2 gtx295 è logico che battono 1 4870x2, ma mettine 2 insieme :)

Si ma guarda il punto è questo, tu hai un processore da tantissimi euro che per altro non sfrutterai mai veramente e per prenderlo hai delle ram abbastanza normali , per altro solo 3 gb, che in oc non sono tutta questa forza, hai un alimentatore non proprio buono, un hdd non performate come altri.

HAi tolto soldi a componenti importanti.
NOn sei certo uno che aveva budget illimitato che ha speso 5000 euro per un pc. Probabilmente io ho speso piu o almeno quanto te pero scegliendo un i920 ho potuto prendere quasi il top in tutti i reparti.

ancora che stiamo a parlare di chi cè la più grosso giuro mi stò strapazzando dalle risate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::):):):):):):):):asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::D:D:D:D:D:D:D:D:D

E bravo Cyber Raptor dato che ci sei prendi i Popcorn e stai in attesa a godere dalle risate delle opinioni altrui visto che godi cosi tanto. :asd:

A mio avviso ho concluso ogni discorso che potevo esporre in questo thread in quanto ho gia detto quello che pensavo, perchè il sottoscritto è per i post costruttivi e interessanti che spiegano al meglio ogni cosa il piu' verosimile alla realtà agli utenti e a chiunque ci legge specie nel buon nome di THG.

Il resto a giochi di parole e a cose insensate che si dicano le lascio agli altri lo spazio e ribadisco che ognuno di noi hai il libero arbitrio e responsabilità di ogni cosa si dispone e non.

Coccus80. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro