Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi parlate... parlate... ma intanto non avete neanche il 920... io ce l'ho... e sono felicissimo. Contento di aver speso tutti quei soldi... (700€).. e contentissimo di bagnarvi il naso quando voglio. Detto questo... chiudo.
Voi parlate... parlate... ma intanto non avete neanche il 920... io ce l'ho... e sono felicissimo. Contento di aver speso tutti quei soldi... (700€).. e contentissimo di bagnarvi il naso quando voglio. Detto questo... chiudo.
Anche il mio pc tira piu del tuo :ok:
Non se ne parla... dato che VOI siete i più furbi in tutto... io sono lo scemo che tiene la ferrari in garage...Un ultima cosa mi mandi il link sempre se ce l'hai del tuo acquisto del 975 a 700€ :asd: mazza che fortuna un vero PREZZO RIBASSATO :skept:.
Grazie. :)
OMG ora rincominciamo la lotta tra omini rossi e omini verdi... ragazzi chi vuole godersela venga a casa mia che ho le birre al fresco e un bel monitor per ridere su tutti gli insulti che si lanceranno ;)
Non se ne parla... dato che VOI siete i più furbi in tutto... io sono lo scemo che tiene la ferrari in garage...
Con 2 Gtx 295 non è difficile superare una 4870X2... e non è stato difficile nemmeno per Nvidia copiare e potenziare una scheda GIA PUBBLICATA da Amd... :doh:
Non se ne parla... dato che VOI siete i più furbi in tutto... io sono lo scemo che tiene la ferrari in garage...
Con 2 Gtx 295 non è difficile superare una 4870X2... e non è stato difficile nemmeno per Nvidia copiare e potenziare una scheda GIA PUBBLICATA da Amd... :doh:
ancora che stiamo a parlare di chi cè la più grosso giuro mi stò strapazzando dalle risate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::):):):):):):):):asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::D:D:D:D:D:D:D:D:D