overclock i7-975

Pubblicità
beh è un processore che se non viene overcloccato è quasi una presa per il c...dato che è un processore selezionato e con moltiplicatore sbloccato

beh è un processore che se non viene overcloccato è quasi una presa per il c...dato che è un processore selezionato e con moltiplicatore sbloccato

quoto Andy84,anche se per il momento non vedo applicazioni in circolazione ,che possano mettere in ginocchio questa super CPU in default.

quindi che consigli di fare?

Io se fossi in te per il momento, lo userei con il clock di default,perchè come ti ripeto ,non vedo nessuna applicazione in circolazione che possa mettere in ginocchio questa super cpu.

P.s Poi se vuoi fare dei bench per vedere i punteggi e testare le differenze di performance sei libero di farlo:ok:

Io se fossi in te per il momento, lo userei con la frequenza di default,perchè come ti ripeto ,non vedo nessuna applicazione in circolazione che possa mettere in ginocchio questa super cpu.

P.s Poi se vuoi fare dei bench per vedere i punteggi e testare le differenze di performance sei libero di farlo:ok:

ok grazie per ora lo tengo a default poi verso natale aqcuisterò un kit a liquido.
mi consiglieresti qualche kit?

Straquoto, è un processore studiato esclusivamente per l'overclok in quanto moltiplicatore sbloccato come dice Andy84 e se hai questo processore e non pratichi oc :asd:, sono soldi a mio avviso spesi molto male.

Coccus80.

Thermaltake PW880i CL-W0171 foto:

kitwatercooling.jpg

kitwatercooling2.jpg

kitwatercooling3.jpg

kitwatercooling4.jpg

kitwatercooling5.jpg

sembra buono, ma non me ne intendo di impianti a liquido, ti conviene aprire una discussione in raffreddamento li ti sapranno consigliare meglio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro