Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho già fatto test di ibt e niente...ho giocato un pò a bf 4...e prestazionalmente non ho notato differenze sinceramente...le temperature non superano i 61-62° sotto ibt...quindi almeno il dissipatore funziona :D
no vabè non avrei niente di eclatante...il mio problema era ridurre questo collo di bottiglia dettato dalla CPU...visto che diverse persone...arrivano a fare anche 80-100FPS a bf4 con una 7950 a dettaglio full ultra...ed io con una 7970 faccio 47-55FPS...anche se sinceramente non credo sia problema di CPU solamente...poi non so...
no vabè non avrei niente di eclatante...il mio problema era ridurre questo collo di bottiglia dettato dalla CPU...visto che diverse persone...arrivano a fare anche 80-100FPS a bf4 con una 7950 a dettaglio full ultra...ed io con una 7970 faccio 47-55FPS...anche se sinceramente non credo sia problema di CPU solamente...poi non so...
io gioco su un monitor 24" con risoluzione 1920x1200...
e allora qual'è il mio problema??? evidentemente qualcosa che fa da collo di bottiglia c'è...xkè batman arkham city...il penultimo, a dettagli al massimo ha cali di FPS fino a 30-35
GeForce GTX 780 Ti, GK110 al massimo per la scheda più veloce - Risultati: Battlefield 4 - Pagina 6 - Tom's Hardwaree allora qual'è il mio problema??? evidentemente qualcosa che fa da collo di bottiglia c'è...xkè batman arkham city...il penultimo, a dettagli al massimo ha cali di FPS fino a 30-35
è una 7970 o 7950?