Overclock i7 950

Pubblicità
Intanto ho modificato solo dram e uncore rispettivamente a x8 e x16...dopo circa 1 minuto di ibt mi da BSOD con errore 124 stavolta

- - - Updated - - -

Qpi ho solo 1,34 o 1,36 ma 1,36 è scritto in rosa, come se fosse voltaggio rischioso...

Fatto... Sono passati 6 cicli di ibt senza errori e freeze... Temperatura piu alta secondo core temp 64 gradi, mentre secondo hwmonitor 62gradi...devo andare a lavoro quindi sto spegnendo a quasi 7 cicli, se servono farne 10 li rifaccio stasera!

Fatto... Sono passati 6 cicli di ibt senza errori e freeze... Temperatura piu alta secondo core temp 64 gradi, mentre secondo hwmonitor 62gradi...devo andare a lavoro quindi sto spegnendo a quasi 7 cicli, se servono farne 10 li rifaccio stasera!

bclk e moltiplicatori vari a quanto sono? ricapitolameli xD

stasera metto 200 di bclk...sperando che sia la volta buona...vi terrò aggiornati! :)

- - - Updated - - -

Niente, con 200 di blck schermata nera prima del caricamento di windows... :cav:

per curiosità prova i 200 di bclk con ram a 1200 e moltiplicatore a 6x...vedi se entra in win e fai girare ibt per 3-4 run

Settato moltiplicatore a 6x e uncore x12 ( ram 1200mhz) con 200 bclk si blocca al caricamento di windows, prima che compaiano le 4 luci a comporre la bandierina di windows

Scusate se mi intrometto io ho lo stesso processore e dato che vorrei tenerlo ancora almeno fino alla generazione dopo la Haswell prima di un upgrade, vi volevo chiedere che dissipatore mi consigliereste per un overclock a 3.8-4gHz??
Premetto che ho ram high profile e per questo avevo pensato al thermalright macho che sembrerebbe buono e piuttosto economico.
Cosa ne pensate?
ps: poi compro il dissi e inizio anch'io a stressarvi per l' overclock:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro