overclock i7 920

Pubblicità
lo sai vero che quella che hai venduto va il doppio della tua?:vv:
si la 250 la tengo per il physx :sisi:. Sto aspettando la serie 8000. Ma mi stai dicendo che con una scheda superiore alla 7970 sono in cpu limited. Quindi mi tocca prendere la 7970 ? Comunque oggi imposto blck a 205 è ti posto i risultati

- - - Updated - - -

lo sai vero che quella che hai venduto va il doppio della tua?:vv:

allora ho fatto i test con blck 205. La prima volta ha fatto bsod inerente alle ram. Così ho alzato il bus voltage delle ram a 1.60V ma crasha lo stesso

bah se non giochi a arkham city, che sappia io l'unico gioco in cui physx fa la differenza e che comunque quella vga non regge manco se preghi, physx è inutile, imho.
ma hai solo la gts ora?

che bsod ti ha dato?
prova con qpi/dram 1.28 e dram a 1.65V

si ora ho solo la gts 250 :(. I giochi sono i due batman, borderlands 2, alice the madness return, mirror's edge, metro 2033. La gts 250 la uso solo come scheda physx da abbinare ad una ati (prima era l'hd5870).

mi è uscita una bsod inerente alle ram.

Appena faccio i test posto

una 7970 vapor-x o royalace non va di più ? il prezzo più o meno è quello 316 euro contro i 367 dell'ati. Gli altri 70 euro vedo di farli mettere da mia madre per il mio compleanno :asd:

Perchè la vapor-x no ? La royalace della club, che ne dici? Wow la gigabyte è una favola :sbav:. Ma quanto costa ? Ho trovato solo la versione oc con la memoria a 5500

- - - Updated - - -

Mi da questo errore ??

Immagine.webp

il sistema di raffreddamento non è dei migliori, anzi ne come silenziosità ne come prestazioni.

multi a 12?:oogle:

no il multi c'è l'ho a 20 nel bios.

- - - Updated - - -

che cavolo è ? cambia da solo

- - - Updated - - -

in base a cosa sto facendo cambia :pazzo:

- - - Updated - - -

OMG!! sto pc è stregatoooo :lol:

- - - Updated - - -

guarda: Immagine.webp

a parte che non si vede ibt quindi non so quanti cicli hai fatto e con quanta ram e quanti GFlops fai, posta lo screen sotto stress, quello è già in idle, sempre.

poi sali finchè la tua cpu permette, stando sempre sotto a 85° sotto stress.

ok quando torno rifaccio il test e posto tutto

- - - Updated - - -

allora ho trovato un problema. Quando il pc va in stanby e lo avvio la velocità delle ventole del dissi aumenta e lo schermo rimane nero. Così sono costretto a riavviare. Ma mi dice overclock failed. Per evitare ciò devo rientrare nel bios e fare f10 ,dopo di che parte tranquillo. BOH!

- - - Updated - - -

niente da fare ancora l'errore:
Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro