sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
un'ora e 38 minuti circaSuper resistente! In quanto tempo stampano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un'ora e 38 minuti circaSuper resistente! In quanto tempo stampano?
problema di stampa e non di progetto....Raga oggi è arrivato il pezzo, ma a quanto pare le misure sono sbagliate :sisi:
Ho messo le immagini, non è solo per skylake vero ?problema di stampa e non di progetto....
il progetto è corretto nelle misure.
fattelo rifare gratuitamente
il tool che ti ho linkato è valido per skylake, kabylake, haswell, broadwell, devils canyonHo messo le immagini, non è solo per skylake vero ?
Stasera gli porto anche la cpu
Mi era venuto qualche dubbio dal titolo :P. È in consegna la 1080 :chupachup::luxhello:il tool che ti ho linkato è valido per skylake, kabylake, haswell, broadwell, devils canyon
come si evince anche quì https://www.youmagine.com/designs/skylake-delid-tool
Ecchecazzte pareva che qualcosa non andava storto :(. La ventola centrale della aorus urta su di una striscia led :nono:
Ho fatto pressione sui lati della scocca in alluminio ed adesso funziona alla perfezione, menomale:ok::ok:. Stasera dopo le 10 ci do dentro :+1:Ecchecazz
:ok:Ho fatto pressione sui lati della scocca in alluminio ed adesso funziona alla perfezione, menomale:ok::ok:. Stasera dopo le 10 ci do dentro :+1:
ma quanti gradi si guadagnano a deliddare? ho 2 PC con il 4790kAnche io mi aggiungo a quelli che ti han suggerito di fare solo delid. Pure io ho 4790K deliddato
15 gradi circa in full (20 nei casi più fortunati)ma quanti gradi si guadagnano a deliddare? ho 2 PC con il 4790k