M
Mattew87
Ospite
Yes! QuotoDovresti prendere un 10 FPS circa dallo stock :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes! QuotoDovresti prendere un 10 FPS circa dallo stock :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se hai un LIDL vicino casa la vendono a 10 euro.Yuuuuuuuh! mission complete il processore entra alla grande, adesso devo trovare una morsa( ne ho presa una all'auchan ma è piccolo:cav:). Visualizza allegato 253638 Visualizza allegato 253639
Benissimo lunedì mattina ci passo. Grazie tante, i tuoi sono sempre ottimi consigli :chupachup:Se hai un LIDL vicino casa la vendono a 10 euro.
Io l'ho presa li.
Se vai da LIDL Devi prendere quella con la ventosa perché quella con la C per il tavolo non si allarga abbastanza per contenere il delid tool
Di nulla caro!Benissimo lunedì mattina ci passo. Grazie tante, i tuoi sono sempre ottimi consigli :chupachup:
molto ottimista, sei peggio di Berlusconi..Conoscendo la mia fortuna ne troverò 10:lol:
Su Drako anche lo vendono a poco. costa di più la spedizione quasi :asd:Conoscendo la mia fortuna ne troverò 10:lol:
Ma fattelo stampare!!! Tutti quei soldi per niente... ;)Il Delid Die Mate 2 su Drako é finalmente disponibile. Me l'hanno spedito ieri
Non era per me. Io uso le DerbyMa fattelo stampare!!! Tutti quei soldi per niente... ;)
:asd:Non era per me. Io uso le Derby
Che sono le derby? Domattina passo dal lidl visto che è aperto :DNon era per me. Io uso le Derby
Che sono le derby? Domattina passo dal lidl visto che è aperto :D