M
Mattew87
Ospite
mi raccomando PLA o ABS con layer stretto e densità ampia così è più resistente altrimenti ti si sfalda mentre lo pressi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi raccomando PLA o ABS con layer stretto e densità ampia così è più resistente altrimenti ti si sfalda mentre lo pressi.
coraggioso il ragazzo! ;)Dopo il delid si passa all'overclock e se non sono soddisfatto al lapping XD
dici che va bene quella che ho linkato?Nemmeno il mai chiuse, anche perché a seconda del test devo cambiare pasta
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si si prima di creare problemi la colla ai cotto 1 cpu e mezzo lol, sono anche io per i lavori puliti, molti usano pure 4 palline di mastice ad alte temperature, ma sono esagerazioni XD tu hai fatto benissimodici che va bene quella che ho linkato?
non sono esperto di colle poichè mai utilizzate per chiudere, ma stavola volevo fare un lavoro pulito.
ho visto che colle del genere http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=20251 sono resistenti fino a 270 gradi.... quella che ho applicato io fino a 120....
speriamo che non prende fuoco niente :asd:
:shocked:36 pezzi di carta abrasiva? la levigatrice elettrica no?Io ho preso un silicone trasparente che resiste da 60 a 200 gradi ed è adatto anche per isolamenti elettrici prezzo 2 euro :asd:
Ps. Da amazon ho ordinato anche 36 pezzi di carta abrasiva dalla 400 alla 3000( verrà un ottimo lapping in caso lo farò)
Hahahaha stava solo quel pacchettone in offerta, ma ne userò una di ogni grana:shocked:36 pezzi di carta abrasiva? la levigatrice elettrica no?
Praticamente hai preso il catalogo con i campioni di tutti i tipi :asd:Io ho preso un silicone trasparente che resiste da 60 a 200 gradi ed è adatto anche per isolamenti elettrici prezzo 2 euro :asd:
Ps. Da amazon ho ordinato anche 36 pezzi di carta abrasiva dalla 400 alla 3000( verrà un ottimo lapping in caso lo farò)
Super resistente! In quanto tempo stampano?Hahahaha si :asd:. Delid tool ordinato al prezzo di 20 euro con densità al 100%