sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo scegliere io la quantità di ram da utilizzare ?Per me la CPU merita un loop custum
No, intendo un impianto a liquido custum.Devo scegliere io la quantità di ram da utilizzare ?
Aida fa scaldare molto meno rispetto ibt, si 30 minuti dovrebbero bastare se crasha aggiungi 0.025 sempre stesse regole :)Test con aida dopo 6 minuti. Lo sto facendo continuare per 30 minVisualizza allegato 255640
No, intendo un impianto a liquido custum.
puoi iniziare con un kit dove ti esce tutto il necessario, si parte dai 170 poco più di un AIOWooow vorrei tanto farlo, ma sono poco informato sui pezzi da prendere. Potresti consigliarmi ? E quanto si spenderebbe ?
Ottimo sul sito hybris vero ?puoi iniziare con un kit dove ti esce tutto il necessario, si parte dai 170 poco più di un AIO
#roadto5ghzahahahha si :luxhello:. test completato tutto ok temperatura massima 76 gradi, vado sui 4.9 XD
ahahahha si :luxhello:. test completato tutto ok temperatura massima 76 gradi, vado sui 4.9 XD
magariiii#roadto5ghz
Se sei fortunello ci arrivi...io non vado olte i 3.7 sul mio r5 1500x...magariiii
vabe ma hai il dissi stock anche se molto meglio delle cacatine intel XDSe sei fortunello ci arrivi...io non vado olte i 3.7 sul mio r5 1500x...![]()