Senza offesa...che COLIONIUna CPU Intel per l esattezza un 7700k ricoperto di pasta sui pin xD hanno sbagliato lato
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza offesa...che COLIONIUna CPU Intel per l esattezza un 7700k ricoperto di pasta sui pin xD hanno sbagliato lato
Menomale,altrimenti se ero suo papà lo avrei preso a schiaffi...XD e lo so, è riuscito a recuperarla per fortuna.
non hai nemmeno un'immigrata ad asciugartelo?:lol::lol: ormai ho fatto esperienza, ma non ti dico le sudate che ci faccio !! Devo stare attento a non far cadere il sudore nel pc :hihi:
:paurafap: che è un muratore?Visualizza allegato 255581
Fatti 2 risate con questo nel frattempo xD
Se avessi avuto i soldi per un'immigrata non avrei ancora questo pc :asd::lol:. Purtroppo devo fare tutto io!
Ecco lo stato della cpu. Mi sa che la pasta termica tra his e diss era poca, guardate l'improntaVisualizza allegato 255622 Visualizza allegato 255623 Visualizza allegato 255622 Visualizza allegato 255623
Sisi sempre nello stesso post c'è la foto. Adesso come si pulisce sta pasta ?Visto come impronta ci siamo anche, forse pelino poca, dentro hai già visto ?
Sisi sempre nello stesso post c'è la foto. Adesso come si pulisce sta pasta ?
Perfetto pulisco la riapplico e monto l'his senza nullaAlcol va benissimo :)
Perfetto pulisco la riapplico e monto l'his senza nulla