Non sono le temperature...crasha anche aumentando di molto il vcore e non so il motivo...in uno stress test non ha superato i 67 gradi...vabe ma hai il dissi stock anche se molto meglio delle cacatine intel XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono le temperature...crasha anche aumentando di molto il vcore e non so il motivo...in uno stress test non ha superato i 67 gradi...vabe ma hai il dissi stock anche se molto meglio delle cacatine intel XD
Io direi questoahahahha si :luxhello:. test completato tutto ok temperatura massima 76 gradi, vado sui 4.9 XD.
@Kurosaki kun vorrei mettere il radiatore sopra... ho spazio per due ventole da 200 che kit compro ?
Molto buone :) speriamo passiNon e che hai qualche impostazione si risparmio attiva dal bios ?? Sto testanto 4.9GHz a 1.345 Vcore le temp per adesso sono questeVisualizza allegato 255648
No,io ho una mobo asus e non ho nessun risparmio...forse l'unica cosa che potrei fare è quella di selezionare la modalità performance e provare ad arrivare a 3.8....ma adesso non ne ho voglia...XDNon e che hai qualche impostazione si risparmio attiva dal bios ?? Sto testanto 4.9GHz a 1.345 Vcore le temp per adesso sono questeVisualizza allegato 255648
Madooo grazieeee:inchino:Io direi questo
http://www.aquatuning.it/watercooli...9027/phobya-pure-performance-kit-280lt-bayone oppure pure il 360
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si tanto in daily o in game non arriva mai a questo stressPerfetto :) Aida è molto meno aggressivo di ibt che praticamente incenerisce la CPU
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma nemmeno per sogno in game hai temperature comuque un 10° sotto anche 15° da ibtSi tanto in daily o in game non arriva mai a questo stress