sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
Perfetto adesso provvedoBene così, le spunte da stress gpu e local disk le puoi togliere poi :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto adesso provvedoBene così, le spunte da stress gpu e local disk le puoi togliere poi :)
Niente da fare 5.0 GHz crasha su windows con 1.375VPerfetto adesso provvedo
Sul quel procio ammeno che non ha un culo immane è difficile arrivare a 5gz...Prova altri 0.025 se non fa tieni i 4.90ghz
e non la stendi su tutta la cpu? io ho sempre stesa con un pezzo di scheda telefonica o similareNe ho messa un po di più di prima Visualizza allegato 255638
Solitamente la stendo con pellicola e dito, ma questo dissi pesa assai e la pressione è sufficiente a formare un'ottima improntae non la stendi su tutta la cpu? io ho sempre stesa con un pezzo di scheda telefonica o similare
Se Lappi non guadagni tanto, l his è meno spesso che in passato quindi massimo 2-3° xDMale che vada lapposono dovuto salire a 1.375
Testo in game
Se Lappi non guadagni tanto, l his è meno spesso che in passato quindi massimo 2-3° xD demn e con il kit liquido quanto posso perdere ?