M
Mattew87
Ospite
che bestia comunque..... :asd:Tutte le 4 ventole si muovono con il profilo aggressivo impostato sul biosVisualizza allegato 255577 Visualizza allegato 255577
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che bestia comunque..... :asd:Tutte le 4 ventole si muovono con il profilo aggressivo impostato sul biosVisualizza allegato 255577 Visualizza allegato 255577
Sisi è un bestione :rock1: ed ho fatto il case tutto in tema delle ventoleche bestia comunque..... :asd:
bravo. facci sapere. mi piace che non ti rode dover riaprire la cpu, di solito gli utenti si incacchiano di brutto :asd:Comunque ragazzi domani mattina smonto di nuovo il tutto e lascio l'his senza colla
mi rode smontare tutte quelle ventole dal dissi :asd::lol:bravo. facci sapere. mi piace che non ti rode dover riaprire la cpu, di solito gli utenti si incacchiano di brutto :asd:
senza silicone che fa spessore sarà un'altra cosa imho
ci metti meno a deliddare la cpu (compresa applicazione di liquid e richiuderla con silicone) che smontare quella bestia di dissipatore. :asd:mi rode smontare tutte quelle ventole dal dissi :asd::lol:
capirai poi con questo caldo. :hihi::lol::lol: ormai ho fatto esperienza, ma non ti dico le sudate che ci faccio !! Devo stare attento a non far cadere il sudore nel pc :hihi:
Hahahahaha ma che hanno fatto. Scommetto che hanno aperto un thread dicendo: ho messo la pasta termica ma non funziona :boh:Visualizza allegato 255581
Fatti 2 risate con questo nel frattempo xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma che caxx è ?????Visualizza allegato 255581
Fatti 2 risate con questo nel frattempo xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Una CPU Intel per l esattezza un 7700k ricoperto di pasta sui pin xD hanno sbagliato latoMa che caxx è ?????