PROBLEMA Overclock i5 4690k - Asus Z97-A Usb3.1

Pubblicità
nada,appena faccio la scansione,dopo poco errore e si riavvia,non so piu' che fare

mai dato problemi i primi giorni di test,e da sabato - domenica che sta dando errori su errori

Ho rimesso tutto su default,non ce la facevo piu',troppi problemi,se vuoi fammi un elenco di quando nonn avevo tutti questi problemi,se ti ricordi i vai settaggi che mi avevi fatto mettere,ma quelli che abbiamo provato in questi 2 giorni,solo una marea di errori e riavii

ioa desso devo andar via,ci sentiamo stasera per concludere,spero il tutto

Ho rimesso tutto su default,non ce la facevo piu',troppi problemi,se vuoi fammi un elenco di quando nonn avevo tutti questi problemi,se ti ricordi i vai settaggi che mi avevi fatto mettere,ma quelli che abbiamo provato in questi 2 giorni,solo una marea di errori e riavii

ioa desso devo andar via,ci sentiamo stasera per concludere,spero il tutto
Io mi ricordo che eri stabile con 1.275v a vcore e x45. Prova così. E metti anche dram voltage 1.25v e l'ultimo valore nei timing su 24 ;)

rieccomi,il valore nel timing di default e 28,quindi devo mettere 24?

Comunque ho riprovato gli antivirus a fare scansioni,tutto perfetto XD

per il momento tutto ok,ora si fa arrivare ai 5ghz XDDD

dobbiamo sbloccare anche le ram,il pc deve prendere il volo come l'airbus A380,mi raccomando :)

Per velocizzare un po le ventole della scheda video,dove devo andare?

Ultima modifica:
per il momento tutto ok,ora si fa arrivare ai 5ghz XDDD

dobbiamo sbloccare anche le ram,il pc deve prendere il volo come l'airbus A380,mi raccomando :)

Per velocizzare un po le ventole della scheda video,dove devo andare?
Ma no bro! Te ti devi fermare qui xD in rete ho visto che più in là di 4,5ghz non ci sono andati!

Per le ram se ne può parlare!

Per le ventole della scheda video scaeicati msi afterburner. Con quello ci overclocchi anche. Ed in più ci attivi le info a schermo

Ma no bro! Te ti devi fermare qui xD in rete ho visto che più in là di 4,5ghz non ci sono andati!

Per le ram se ne può parlare!

Per le ventole della scheda video scaeicati msi afterburner. Con quello ci overclocchi anche. Ed in più ci attivi le info a schermo

Ok,domani scarico Msi after e si overclocca le ultime cose,notte a domani

p.s. come faccio a vedere a quanti ghz sto???

Salve,scaricato ed installato afterburner,adesso come lo imposto?
Buon giorno
Per impostare le info a schermo guarda questo video
Per overcloccare e modificare le ventole guarda quest'altro

Però il secondo video guardalo solamente, tanto per capire come devi prpcedere. Poi ci risentiamo per overcloccare la gpu.

Per le ram fai questa prova:

Imposta dram frequency su 1866mhz e nei timing dagli 10-10-10-30 e sul dram voltage prova mettere 1.35v salva e riavvia.

Se hai problemi scrivimi pure ;)

sinceramente io tengo una 1080 da 8gb gtx nvidia,le sue caratteristiche non me le ricordo,quindi meglio non oc con after,al massimo,imposto quello che mi hai consigliato tu,poi quando avrò il monitor da gaming ok,ma adesso ho un 60hz di quasi 5 anni fa,non credo proprio sia una buona idea,non mi accorgo di nessuno cambiamento con sto schifomonitor XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro