PlayerOtaku
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 57
se giochi ad overwatch e soulworker nel tempo libero,ti devo aggiungere XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no. Io oreferisco giochi offline ;)se giochi ad overwatch e soulworker nel tempo libero,ti devo aggiungere XD
Bene allora puoi tenerle anche così! ;) se ti fa le schermate blu fammi sapere! :)eccomi,fino adesso,nessun problema :)
Se vuoi conoscere la frequenza della CPU e Delle RAM scarica cpu-zIn sintesi avrei overcloccato? se si,dove si vedono se nuove specifiche del pc ? XD
Le sue RAM sono da 1.25 giusto? Non penso che si riesce a recuperare molto. Tentar non nuoce,se va bene si può anche provare con timing più bassi (ma lasciando quelli secondari invariati)Si in teoria abbiamo finito l'overclock. In teoria perché forse si riesce a fare qualcosa di meglio alle ram... ma è molto trascurabile e guadagneresti poco e consumare di più... però puoi provare... per esempio puoi provare ad impostare 2133mhz sulle ram e dargli 12-12-12-35 ai timing e 1.5v. Però è da vedere se è stabile così...
Per vedere i nuovi parametri scaricati cpuz ;)
A basso consumo , unica pecca hanno un margine basso di overclockBeh allora rimani così dai ;). Al limite puoi provare a modificare solo il primo timing da 10 a 9.
@Mattdj si infatti le sue ddr3 sono da 1.25v (che voltaggio strano per le ddr3 :boh:)
Ti sei perso i post precedenti :)A basso consumo , unica pecca hanno un margine basso di overclock
@PlayerOtaku io ho la stessa CPU se non fai un bel delid diventa un fornetto
Non male,con il delid però recupera 5 gradi circa. Io con un liqumax 240 a 4.7 sono su 76 gradiTi sei perso i post precedenti :)
A 4,5ghz sta sugli 82° sotto prime95, senza delid :). Ha un masterliquid lite 240