PROBLEMA Overclock i5 4690k - Asus Z97-A Usb3.1

Pubblicità
Appena ho salvato le modifiche sul bios e quindi si e riavviato,e uscita poi una schermata sempre di errore che non si poteva riavviare,per provare premere Invio per riavviare,ed eccomi qui,ma la cosa non mi convince,sono normali questi crasha in fase di test quindi?

Ancora adesso esce la schermata di erroe e poi si riavvia,mi sto iniziando a preoccupare

Ultima modifica:
Appena ho salvato le modifiche sul bios e quindi si e riavviato,e uscita poi una schermata sempre di errore che non si poteva riavviare,per provare premere Invio per riavviare,ed eccomi qui,ma la cosa non mi convince,sono normali questi crasha in fase di test quindi?

Ancora adesso esce la schermata di erroe e poi si riavvia,mi sto iniziando a preoccupare
Allora riporta il vcore a 1.275v metti x46 e input voltage su auto. E poi dimmi come si comporta

Però dovresti fare una foto ad un banco di ram dalla parte dell'etichetta. Con i tuo post di prima delle ram non si capisce che roba hai

Imposto default,perchè continua a riavviarsi,ho fatto una foto sia della ram che del''errore,non ce la faccio piu'

Si riavvia all'improvviso,se cerco di fare 1 scansione antivirus,errore e si riavvia,ma che cosa è successo?

Allegati

• DSC_0945.webp
    DSC_0945.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 21
  • DSC_0946.webp
    DSC_0946.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 21
Imposto default,perchè continua a riavviarsi,ho fatto una foto sia della ram che del''errore,non ce la faccio piu'

Si riavvia all'improvviso,se cerco di fare 1 scansione antivirus,errore e si riavvia,ma che cosa è successo?
Allora ritorna nel bios. Per la cpu lascia a x46 e 1.275v. Mentre per la ram metti dram voltage a 1.25v e nei timing metti nei primi 4 valori 9-9-9-24. Prima di salvare e riavviare fai delle foto al bios a queste impostazioni e postale

continua a darmi errore ed a riavviarsi,anche quando avvio la scansione antivirus so che non centra nulla,ma non è normale che mi continui a dare errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro