PlayerOtaku
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 57
Ragazzi,salve,farò il 4,5ghz quandoavrò un monitor da gaming,adesso con il mio attuale monitor/tv si un combinato da 60hz e quasi 5 anni fa,non noterei la minima differenza XDDDD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho il tuo stesso AiO xD. Io però deliddando ho recuperato la bellezza di 15° e non 5! Tu quale cpu hai che hai occato a 4,7ghz?Non male,con il delid però recupera 5 gradi circa. Io con un liqumax 240 a 4.7 sono su 76 gradi
Bene. Quindi già sai come muoverti quando avrai il monitor nuovo! ;)Ragazzi,salve,farò il 4,5ghz quandoavrò un monitor da gaming,adesso con il mio attuale monitor/tv si un combinato da 60hz e quasi 5 anni fa,non noterei la minima differenza XDDDD
Ma ci sono 12 pagine di overclock ahahah comunque tu eri stabile a 1.275v e x45 core ratio. Quando sarà, ricordati ;)diciamo di,non saprei che cosa impostare come valori per farlo arrivare a 4,5ghz XD
ma tanto finchè non mi comprerò il monitor,aspetterò
ho un i5-4690k ma ho anche la pasta tra ihs e waterblock (by cinesi sotto casa) non ho mai tempo per mettere la kryonaut :lol::lol::muro:Anche io ho il tuo stesso AiO xD. Io però deliddando ho recuperato la bellezza di 15° e non 5! Tu quale cpu hai che hai occato a 4,7ghz?
Bene zio. Poi domani riscrivimi cosa è che ti serve ancora ;)Salve,domani mia rriva il monitor da gaming,cosi potremmo finire il tutto :)
Cosa ti serve di overclock?Nulla di fatto,monitor con difetto,reso e rimborso,uffa XD
Basta che rileggi le vecchie pagine :)Salve,da quanto tempo,adesso ho un monitor da gaming curvo 144hz,quindi come si procede con l'overclock
p.s. mi sono scordato tutto XDDD