PROBLEMA Overclock i5 4690k - Asus Z97-A Usb3.1

Pubblicità
fatto,ma ho potuto modificare solo i 2 valori che stavano a 60,se cambiavo gli altri valori,non arrivavo a 100 ma a 10 XD

comunque,non sento proprio nulla,è questo credo che sia un bene XD

fammi sapere,voglio concludere questo girone dell'inferno XDDDDD

Allegati

• DSC_0946.webp
    DSC_0946.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 32
hwmonitor uso,vediamo un pò

ma devo fare mica il test stress ancora?

normalmente sta sui 30 - 35 gradi,poi per alcuni istanti arriva a 40 - 44 gradi

Comunque sta ancora sui 3,5 ghz, quando lo faremo trasormare in super cpu di 4,5 ghz? XDDDD

Ultima modifica:
i gradi da 30 - 35 in 1 secondo arrivano a 70 - 75 gradi appena ho fatto partire il test stress con prime95,e normale? in 5 minuti certe volte arrivava quasi a 80 gradi

ora con la porta del case aperta ho notato che le ventoled ella scheda video,certe volte stanno ferme,altre volte si avviano oh tutte e 3 oppure solo 2,e normale?

Ultima modifica:
i gradi da 30 - 35 in 1 secondo arrivano a 70 - 75 gradi appena ho fatto partire il test stress con prime95,e normale? in 5 minuti certe volte arrivava quasi a 80 gradi

ora con la porta del case aperta ho notato che le ventoled ella scheda video,certe volte stanno ferme,altre volte si avviano oh tutte e 3 oppure solo 2,e normale?
Si è tutto normale. A che frequenza ce l'hai il processore?

Riecomi,da me sta facendo un temporale di immane proporzioni XDDD,per la frequenza devo vedere su hwmonitor?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    90.6 KB · Visualizzazioni: 24
Riecomi,da me sta facendo un temporale di immane proporzioni XDDD,per la frequenza devo vedere su hwmonitor?
Si esatto. Beh comunque non è male come temp massima quella che mi hai datto prima! Sappi che queste cpu scaldano in quanto intel sotto al coperchio mette una pasta termica di pessima qualità. Ti consiglio di informarti sul delid cpu ;)

Ok,adesso proseguiamo,che devo fare,mi dica Goku sensei :)
Ora prova a mettere x45 senza modificare il voltaggio. Rifai il test con prime95 per 20min. Ma se vedi che le temperature si avvicinano ai 90° ferma tutto.

P.s. nel bios, per la cpu fan, rimetti il profilo manual. Poi imposta i valori in percentuale in questo ordine: 60° 25% - 65° 50% - 75° 75% - 85° 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro