Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh metti su manual e rimetti poi tutti al 100%Ci sta chassis fan 4 ,ho provato ma posso fare solo quelle opzioni,come si vede dalla foto :)
devo mettere sempre Manual???
dai un'occhiata alle temp ora :)fatto,ma ho potuto modificare solo i 2 valori che stavano a 60,se cambiavo gli altri valori,non arrivavo a 100 ma a 10 XD
comunque,non sento proprio nulla,è questo credo che sia un bene XD
ma un pò di secondi di stress testio vado a dormire,notte,a domani
Si è tutto normale. A che frequenza ce l'hai il processore?i gradi da 30 - 35 in 1 secondo arrivano a 70 - 75 gradi appena ho fatto partire il test stress con prime95,e normale? in 5 minuti certe volte arrivava quasi a 80 gradi
ora con la porta del case aperta ho notato che le ventoled ella scheda video,certe volte stanno ferme,altre volte si avviano oh tutte e 3 oppure solo 2,e normale?
Si esatto. Beh comunque non è male come temp massima quella che mi hai datto prima! Sappi che queste cpu scaldano in quanto intel sotto al coperchio mette una pasta termica di pessima qualità. Ti consiglio di informarti sul delid cpu ;)Riecomi,da me sta facendo un temporale di immane proporzioni XDDD,per la frequenza devo vedere su hwmonitor?
Ora prova a mettere x45 senza modificare il voltaggio. Rifai il test con prime95 per 20min. Ma se vedi che le temperature si avvicinano ai 90° ferma tutto.Ok,adesso proseguiamo,che devo fare,mi dica Goku sensei :)