PlayerOtaku
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 57
Forse per il momento aspetterò,anche perchè mi dovrei comprare anche un monitor da gaming,il monitor attuale che tengo e di 60hz ed ha quasi 5 anni XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.... ti do un consiglio: la prossima volta prenditi un sistema non overcloccabile. Risparmi almeno 150€ da poter reinvestire in una gpu più potente o nella cpu superiore.Forse per il momento aspetterò,anche perchè mi dovrei comprare anche un monitor da gaming,il monitor attuale che tengo e di 60hz ed ha quasi 5 anni XD
Allora, 1.115v x39 è un 'impostazione che va bene ed è stabile per la tua CPU come mi hai detto in pvt. Quindi, per stabilizzare x44 prova a dare 1.275v rifai 20min di prime95 cosìmettendo a 1.200v mi da delle schermate di errore,(e per 2 volte si è riavviato)dove dice che windows ha riscontrato un problema e deve essere riavviato,quindi rimetto 1.195v per x39 oppure 1.115v x39?
Trovate,ma ci sono una marea di opzioni di Cpu Fan speed,dopo quando ci sei posto delle foto
Puoi fare una foto e postarla, all'attacco della pompa sulla mobo?Salve,ecco le foto,le prime 2 sono le modifiche quelle che mi avevi detto tu BWD87,le altre 2 sono le cpu fan,comunque sulla scheda madre lo spinotto delle ventole sta su Cpu Fan,cosi stà scritto
No dammi del tu mi fai sentire vecchio :Drieccomi,con la foto che voleva :)
Buon pranzo allora :Dok,ci risentiamo,tra poco,vado a mangiare :)
Quello è l'UI MASTERED non ti sbagliare :popo::lol::lol::lol::Deccomi,ed ecco la foto goku con l'ultra istinto XD