PlayerOtaku
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quindi se senti le ventole vuol dire che ha sparato al 100% anche la ventola posteriore oltre che la pompa.. strano... secondo me dovresti prenderti quel cavetto che ti ho linkato!questi sono i valori che sono riuscito ad impostare a 100% gli altri non si impostavano,va bene? Oltre che adesso sento moltissimo le ventole,prima no XD
Adesso devo impostare x44 a 1.275v ok?
Ah perfetto allora lascialo montato con il cavetto! Vedi che guadagno di gradi che hai avuto? Ora prova ad alzare a x45 senza toccare il voltaggioil cavetto lo tengo,almeno questo XD
Adesso sta sui 65 - 70 gradi massimo
A sto punto hai il cavetto per la pompa, nel bios rimetti le ventole come prima!nono,sento solo le ventole del dissipatore a liquido,le ventole del case non le sento XD,ora sto fascendo il test stress per 20 minuti,però ho notato che i core sono arrivati subito sui 75 - 80 gradi,forse il voltaggio è troppo?
Però secondo me non mi stai dicendo il vero riguardo l'attacco della pompa xD perché quando hai alzato cpu q-fan sono partite le ventole del radiatore. Quindi vuol dire che in quell'attacco ci sono le ventole.... puoi controllare meglio quest'attacco della pompa? È fondamentale che venga impostata al massimo sai?preferisco continuare,cosi concludiamo anche le ram,anche perchè il cavetto su amazon,è disponibile verso il 3 luglio,non aspetterò cosi tanto XDDD
..... te l'ho detto che non me la raccontavi giusta :asd:ti ho fatto anche la foto,gli attacchi con i 4 fori,sta nella foto che ti avevo fatto
https://www.amazon.it/gp/product/B075YPG52N/?tag=tomsforum-21
questo e il dissipatore a liquido,controlla tu stesso
stanno anche le foto di uno dei compratori,che fa vedere tutti i componenti,vedi e fammi sapere