- Reazioni
- 8,538
- Punteggio
- 244
Quello il problema principale. Che magari non si chiuda il case :asd:
Da me si presenta cosi
Da me si presenta cosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe brutto che non si chiuda.....Quello il problema principale. Che magari non si chiuda il case :asd:
Da me si presenta cosi
![]()
![]()
Si ora provvedi subitosarebbe brutto che non si chiuda.....
considera che il tuo corsair è spesso 25,2 cm mentre l'aerocool aero 1000 è 21 cm...... quindi ben 4 cm di differenza che non sono pochi....
su quel sito che ho linkato lo da comunque compatibile, non penso che lo mettano compatibile e poi non si chiuda lo sportello laterale.
E poi ragazzi, basta prendere un metro e misurare dalla MB fino allo sportello quanti cm sono.....
misura @Costant00 ;)
Pensavo che le dimensioni contassero :asd:P.S.: esteticamente è troppo grossoooooooooo.... vuoi mettere la libertà di un AIO :lol::lol::lol:
Questo è il mio....
Beh in realtà si dai :lol:Pensavo che le dimensioni contassero :asd:
è alto 16,5 cm dalla placca di dissipazione, aggiungici massimo 1/2 cm del socket ed è quella la misura!!!! però certo farebbe piacere saperlo con certezza ;)Facciamo na cosa seria. Appena finisco di fare bench, spengo il pc apro la finestra e col metro ti dico subito quanto e' alto
vabbè che ci lasci con il segreto???? dicci quanto misura! ;)Ho misurato ma non ce la fa ad entrarci
Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ecco finito il bench... con 1070 Strix OC overcloccata a bestia + nuovi 4.8 ghz del 4790K sono riuscito finalmente a sfondare i 17000 punti in Firestrike. il 4.8 ha sfondato il muro dei 13000 punti physics. Con cpu e gpu stock avovo punteggio di 15200 circa
![]()

Buonoooo!!!!! io mi tengo a 16850 score con i7 6700k a 4,5 Ghz e 1,300V + un lieve OC sulla GTX 1070 G1 GAMING con +50Mhz sul core, +450Mhz sul memory, 0% sul voltage, +110% sul power.Ecco finito il bench... con 1070 Strix OC overcloccata a bestia + nuovi 4.8 ghz del 4790K sono riuscito finalmente a sfondare i 17000 punti in Firestrike. il 4.8 ha sfondato il muro dei 13000 punti physics. Con cpu e gpu stock avovo punteggio di 15200 circa
![]()