Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie ad entrambi per l'aiuto .:thanks:
Si può dire che la mia avventura nell'overcloking è finita, per ora.
Penso che prenderò il Noctua NH-U12S, questo dissipatore è buono anche se in futuro riuscirei a trovare un i7 4790K ???

Bhe costa anche 30 € in più, probabilmente prenderò il tuo, infondo è un pezzo che va tenuto per sempre, quindi meglio investire quei 30€ in piùSi certo. Non avrai problemi di temps nemmeno col 4790k.
Son riuscito a stabilizzare il 4790K a 4.8 ghz e 1.342v. Niente male. Io ho Noctua NH-D15 a doppia ventola pero' :asd:
Bravo mi piacciono questi discorsi!!! mai risparmiare su alimentatore e dissipatore!Bhe costa anche 30 € in più, probabilmente prenderò il tuo, infondo è un pezzo che va tenuto per sempre, quindi meglio investire quei 30€ in più
Tra le spese da fare ora ho in primis il monitor, prenderò un bell Dell U2515H 1440p, poi vedremo come si evolverà la situazione e penso quasi sicuramente di vendere il mio i5 e passare ad un 4790K, sperando di trovarlo usato e poi prenderò il dissipatoreBravo mi piacciono questi discorsi!!! mai risparmiare su alimentatore e dissipatore!
Come case ho un Aerocool Aero-1000 black, penso vada beneOk la mobo e la ram son compatibili col D15.
http://noctua.at/en/nh-d15/comp#socket_25_manuf_32
Rimane il fatto che devi avere case spazioso
Come case ho un Aerocool Aero-1000 black, penso vada bene
Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bravo! prendi il monitor, poi vedi come si comporta il tuo i5 in 1440p, se non sei soddisfatto passerai ad un i7 serie K mettendo nel carrello della spesa anche un buon dissipatore in quanto, le cpu serie K se non si overcloccano almeno un pò è da pazzi!!!!Tra le spese da fare ora ho in primis il monitor, prenderò un bell Dell U2515H 1440p, poi vedremo come si evolverà la situazione e penso quasi sicuramente di vendere il mio i5 e passare ad un 4790K, sperando di trovarlo usato e poi prenderò il dissipatore
Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum