Puoi essere più dettagliato?1.5v che droppa a 1.4 sotto carico....
1.5 scende a ad 1.492?
O proprioa 1.40?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi essere più dettagliato?1.5v che droppa a 1.4 sotto carico....
Gia proprio a 1.408 il minimo,max 1.488Puoi essere più dettagliato?
1.5 scende a ad 1.492?
O proprioa 1.40?
No uso una asrock 990fx extreme 6Scusa Silvio, e che sono intrecciati un sacco di utenti e non ho presente che motherboard stai usando?
Io ero convinto che usassi la msi 970 gaming, la quale stabilizza automaticamente le escursioni del vcore.
Calcola prima avevo tutto attivo ,non ho mai disabilitato nulla apparte l'apmStavo cercando sul manuale della tua scheda madre se fosse presente nel tuo bios l'opzione LLC che permette di ridurre l'escursione del vcore. in modo che quando la CPU sta in idle salga di pochissimo rispetto a quando è sotto carico.
Non so se hai installato l'ultima versione del bios.
http://www.asrock.com/mb/AMD/990FX Extreme6/index.it.asp?cat=Download&os=BIOS
Comunque non dovrebbe essere un problema, sia perchè a quanto vedo non hai problemi di temperature, sia perchè comunque quando è in idle non carica e quindi non scalda.
Se non l'hai fatto puoi riattivare il Cool&Quiet e gli state C1 e C6, lasciando Disattivi l'APM ed i TT.
Se hai ram che lo permettono puoi metterle alla maggior frequenza possibile con i timings più bassi che puoi.
Altra cosa che migliora il tutto è aumentare la frequenza del CPU-NB a 2400, od anche L'Hyper Transport.
Certo che 1.428 è veramente buono per 4.8 GHz. :sisi::sisi:
GrazieSe la metti posteriormente a mio avviso può solo migliorare perché aiuta l'estrazione.
Essendoci la griglia perforata non è detto che riesca ad uscire tutta e potrebbe ristagnare nella zona VRM.
Se non ci sta, vista la presenza delle ventoline sull'heatsink dei VRM potresti metterla anche esternamente. Comunque tentar non nuoce.
Quel Silver Arrow è proprio bello.![]()
Che cpu hai?
Che cpu hai?
Comunque a me non da nessun problema apparte quello di ibt
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Con che mobo stai? Lo tieni a aria?Ho un Fx 8350 a 4.8, testato con ibt in very high e occt ,poi più di così non sono andato oltre ( sempre testando con ibt)perché vuole un vcore esagerato
Già così sto a 1,500/1,488 di vcore
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum