Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei tu babbo che gestivi male il sistema :D
io con formattone e driver puliti... chi mi ferma?

eccoti intanto il pareggio
Visualizza allegato 200637

ah asic 74.8

mi deludi ragazzi....più umiltà!! mi basta poco a batterti con la mia 390, con i nuovi driver!! :D
e poi secondo me questo è un tuo pesce d'aprile, avrai imparato a fotoritocchare, oppure hai trovato qualche screen online(o l'hai fregato a qualche tuo amico) con quei punteggi e lo posti qua per tirartela!! :sisilui::lol:
allora, qual'è la verità?? :lol:

mi deludi ragazzi....più umiltà!! mi basta poco a batterti con la mia 390, con i nuovi driver!! :D
e poi secondo me questo è un tuo pesce d'aprile, avrai imparato a fotoritocchare, oppure hai trovato qualche screen online(o l'hai fregato a qualche tuo amico) con quei punteggi e lo posti qua per tirartela!! :sisilui::lol:
allora, qual'è la verità?? :lol:
La verità che qualcuno qua sta rosicando per davvero... :asd:
Dai voglio vedere questa 390 :sisi:

La verità che qualcuno qua sta rosicando per davvero... :asd:
Dai voglio vedere questa 390 :sisi:

:nono::popo:

- - - Updated - - -

e visto che ci tieni adesso ti segnalo a falco!! :evil: così impari a fare il gradasso!! :popo::giudice:

Io ho un +185 sul core su after e lui +250 xke ha un punteggio minore? Anche la memoria lui ha +650 e io +600???
Ci vorrebbe lo spiegone fatto come si deve ma non lo so fare.
In pratica una g1 ha una frequenza base maggiore rispetto ad una msi quindi il +185 che hai tu si somma ad una cifra maggiore rispetto a quella della msi.
Poi c'è anche il fattore dell'asic e del boost 2.0 che cambia di scheda in scheda (non di modello in modello, proprio due schede possono avere frequenze diverse, di poco comunque)
Se qualcuno ha voglia e tempo ti può riscrivere tutto comunque vai indietro un po' di pagine se vuoi e vai a leggere lo "spiegone" di gameshard

Ci vorrebbe lo spiegone fatto come si deve ma non lo so fare.
In pratica una g1 ha una frequenza base maggiore rispetto ad una msi quindi il +185 che hai tu si somma ad una cifra maggiore rispetto a quella della msi.
Poi c'è anche il fattore dell'asic e del boost 2.0 che cambia di scheda in scheda (non di modello in modello, proprio due schede possono avere frequenze diverse, di poco comunque)
Se qualcuno ha voglia e tempo ti può riscrivere tutto comunque vai indietro un po' di pagine se vuoi e vai a leggere lo "spiegone" di gameshard
Pensavo fosse una g1 anke la sua scusate tanto!

Ma c'è un modo per aumentare ulteriormente il voltaggio?
Dici oltre il +87?
Credo che si possa fare con un bios moddato ma non so fino a dove ci si possa spingere e credo che questo dipenda da scheda a scheda; una scheda fatta per oc puro (tipo la lighting o la kingpin) magari reggono voltaggi più alti. Magari anche una g1 li regge, però a mio avviso aumentare il voltaggio non è molto utile. Io per esempio ho molti più problemi col tdp che mi limita la freq del core piuttosto che col voltaggio.

Dici oltre il +87?
Credo che si possa fare con un bios moddato ma non so fino a dove ci si possa spingere e credo che questo dipenda da scheda a scheda; una scheda fatta per oc puro (tipo la lighting o la kingpin) magari reggono voltaggi più alti. Magari anche una g1 li regge, però a mio avviso aumentare il voltaggio non è molto utile. Io per esempio ho molti più problemi col tdp che mi limita la freq del core piuttosto che col voltaggio.
La volevo scannare un po di più visto ke sto per prendere 2 r9 fury della gigabyte, però sono ancora indeciso se queste o 2 980

- - - Updated - - -

Dici oltre il +87?
Tdp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità