FutasKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 41
Si, proprio così.
Per una maggior stabilità (soprattutto per le memorie che gradiscono molto il fresco), imposta le ventole in "manual" dalla prima schermata di MSI Ab e settale al 90%. Puoi anche impostare il power Limit al 112%, anche se la G1 non lo userà, perchè male non fa e serve solo a permettere il passaggio di una maggior quantità di corrente dai connettori ausiliari, ma solo se ce ne fosse bisogno. utile magari da tenere per il day-use per i giochi più pesanti.
Se ti va prova a impostare una volta +87 e una volta +50 per vedere se cambia qualcosa da gpu-z, ma credo che il VDDC si fermerà sempre a 1,256V in ogni caso, se non addirittura prima di 1,250V, prendendo un solo step e quindi solo +13 Mhz.
P.S.) Se non ti regge prova ad abbassare a +600 le memorie, tanto ho visto che non producono molti fps in più rispetto all'ultimo test dove stavano a +550. Meglio dare sempre la precedenza al Core, più produttivo, perchè un +10 sul Core equivale più o meno ad un +40 sulle memorie.
- - - Updated - - -
Weilà, grande Fred, ma dov'eri finito, è da un pezzo che non ti vedevo nella nostra officina ...felice di ritrovarti. :ciaociao:
Mi sa che il tuo Sli di Zotac Omega, con bios moddato e pure messo a liquido vola talmente bene che non ha bisogno neanche di fare un tagliando di controllo di tanto in tanto... :lol: :lol:
Si comunque sono sempre qui a tenere in piedi la baracca, anche se a volte entrano alcuni clienti che ti fanno letteralmente cadere le braccia, tanto che non sai neanche da quale parte incominciare... :asd:
Mi consolo con quei clienti come te che capiscono al volo e poi si rimboccano persino le maniche mettendosi la tuta da lavoro e contribuendo a dare una mano in officina, risolvendo via via problemi sempre più complicati. :)

con il core a +170 il bench dopo la quarta scena schermo nero per qualche secondo e poi riparte
abbassare le memorie a +600 per tentare il +170 sul core o è finita così e basta?

)