Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che mobo hai preso??
Z97 gaming 5 a 90euri, montata e smontata, l'aveva presa un mese fa da amazon ;)
15d80a8ba5642d7bf84d86909d85d669.jpg

In settimana arriva l'evga supernova g2 850w :D

Z97 gaming 5 a 90euri, montata e smontata, l'aveva presa un mese fa da amazon ;)

adesso è tutto intonato.. ovviamente la prossima pascal sarà una msi altrimenti fai arlecchino . (sempre se manterrano il buon lavoro svolto sulle 900)

ora si, molto bello nero/rosso..

p.s ottimo acquisito 90 euro è regalata, come ti dissi in pm.. bravo

adesso è tutto intonato.. ovviamente la prossima pascal sarà una msi altrimenti fai arlecchino . (sempre se manterrano il buon lavoro svolto sulle 900)

Anche le nuove asus strix mi intrigano parecchio, quelle triventola per capirci!
Però penso resterò su msi se farà una scheda come questa, magari con vrm dissipati e backplate

copione, anche a me piacciono le strix dcu3... peccato che la 980ti sia calda.. l unica riuscita per bene è la fury..

che case hai? che spettacolo quell'alimentatore con i i cavi rossi,nn immagini come sia il mio di quasi 10 anni fà..:lol:

io sto aspettando pascal ed ho 300 eurozzi da parte che aumenteranno sino all'uscita XD. Poi potrò mandare in pensione questa 560 ti

- - - Updated - - -

bell'abbinamento complimenti :ok:

quell'i7 spingeva di morte andava quanto un 3770 a 4 GHz :asd:
io gioco in full hd aspetto oppure con 500 mi prendo una 980 ?
pero la dovrei prendere tra un paio di mesi XD
no ormai aspetta...se capita un offerto sulle fury per 350 euro, ma forse manco cosi, conviene attendere x70

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità