S
SolidSnake1989
Ospite
sticaxxi 6700k ottimo acquisto. sono curioso.. intera config?Yess, l'ho fatto passare al lato oscuro dei pc e quindi si è fatto un pc nuovo poco fa ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sticaxxi 6700k ottimo acquisto. sono curioso.. intera config?Yess, l'ho fatto passare al lato oscuro dei pc e quindi si è fatto un pc nuovo poco fa ;)
Intera config? È partito prendendo la 970 e poi ha alzato il budget man mano ahahahsticaxxi 6700k ottimo acquisto. sono curioso.. intera config?
mi piace...Intera config? È partito prendendo la 970 e poi ha alzato il budget man mano ahahah
I7-6700k
Msi z170a gaming m7
Liquido custom per cpu (rad da 360ek, vaschetta e pompa sul bay 5,25 (d5vario)ek , wb raystorm)
970 msi
Ali Ax760
Ram savage 16gb 2400
Corsair 750d
Bella bestia, su firestrike ha fatto 12455, con graphics a 14450 ;)
Beh per il case è più una questione di gusti, a me piace dai :)mi piace...
6700k, z170a m7, ax760 sono i punti forti.. oltre al fatto di avere liquido custom.. proprio dei bei componenti, il case non ne vado pazzo troppo lineare e troppo armadio .. mi piace più il piccino 450d:vv: con un 760t avrebbe raggiunto l'eccellenza, visto che lo scheletro è identico al 750d..
ottima scelta il fatto di abbinare la gpu alla mobo
l ho fatto a febbraio..ormai siamo fuori portata.. non conviene piùBeh per il case è più una questione di gusti, a me piace dai :)
Per il resto son tutti ottimi componenti si, ha risparmiato ben poco eh ahaha
È passato da un portatile del 2010 a questo che è il suo primo pc fisso...l'ho tormentato un anno prima di convincerlo ;)
Comunque tu quanto hai fatto con lo sli? Giusto per avere un riferimento :)
Maa, intendevo quanti punti hai fatto con lo sli, non quando hai preso la seconda scheda xDl ho fatto a febbraio..ormai siamo fuori portata.. non conviene più
aggiungo non me ne pento assolutamente, contentissimo
ops.. ho letto male.... ho capito quando hai fatto..:asd:Maa, intendevo quanti punti hai fatto con lo sli, non quando hai preso la seconda scheda xD
Bene dai, appena ho tempo provo a vedere sto sli se viaggia oppure no ;)ops.. ho letto male.... ho capito quando hai fatto..:asd:
sul firestryke sul graphics + di 27.000
su heaven 130.5 fps 3287 punti, c'è lo screen alcune pagine fa
Siccome devo battere il tuo record in SLI volevo chiedere se riuscivi a farmi un bios per superare l'1,2430 di voltaggio sulla prima scheda e 1.2310 sulla seconda. Riesci a farmi un bios in cui posso portarle entrambe sull 1.27-1.28? :) @SolidSnake1989I voltaggi senza il boost 2.0 però
Ma dove li vedi i tagli di cui parli? :grat:@Simodema95, @Gameshard, @SolidSnake1989
stavolta cos'è che mi taglia la freq. ?
io penso che +87 non bastino
Visualizza allegato 185878
ps, anche abbassando le memorie, se metto +181 al core se provo ad avviare 3dmark appena parte il bench crasha tutto mentre a 179 va pulito ma con il problema delle tensioni
ho avuto il tempo di fare questo Visualizza allegato 185923 edit spunte su max Visualizza allegato 185924Ma dove li vedi i tagli di cui parli? :grat:
A me non mi pare che ci siano, nè sul Core Clock e nè sul VCore (VDDC). Mi pare tutto liscio per quanto riguarda la durata del bench di Heaven. Se ti riferisci alle increspature sui grafici all'inizio e alla fine, quello non significa niente perchè la Vga in quei frangenti adatta le frequenze al 2D, per il risparmio energetico. Devi vedere solo nel periodo del bench di heaven e lì il grafico è piatto. :)
A me il grafico pare perfetto, quei taglietti che vedi sul Gpu Load o sugli altri grafici sono normali e non significano nulla, a meno che tu non parli di tagli impercettibili sul Core clock e sul VDDC che puoi rilevare solo tu passandoci sopra il puntatore del mouse e leggendo valori al di sotto di quello "max", ma a occhio non riesco a vederli.
Piuttosto perchè non hai postato anche il result di Heaven? A quelle frequenze avrebbe dovuto essere un punteggio interessante... :chupachup
Comunque mi pare tutto nella norma, come avevo previsto: 1404 di boost + 179 di OC +26 Mhz guadagnati con i due step di overvolt (sei fortunato anche in questo, perchè pochissime G1 prendono due step) = 1609 Mhz
Che vuoi di più dalla tua bella G1? Per tutto il resto c'è Mastercard... :lol:
Il fatto che con +181 sul Core ti vadano in crash i driver è normale, significa semplicemente che hai raggiunto il limite del tuo chip ...tutti i chip ne hanno uno e il tuo è arrivato pure bello lontano. :asd:
Difficile farlo salire di più, dato che hai avuto solo 55°C di temperatura max e non ti ha limitato il calore: forse solo liquidandola e dandogli un altro po' di Vcore, ma comunque si spremerebbero solo altre poche gocce.
+87 di Vcore non te li ha neanche presi tutti, come ti avevo anticipato nel primo post, infatti la G1 non prende più di 1,256V (se non modificando il bios) e infatti a te ha preso solo 50mV passando da 1,206 a 1,256, appunto. :veach:
Dai, posta un result di Heaven con quelle frequenze e, se regge il Core, prova a risalire un po' con le memorie lasciando tutto il resto così, compresi i +87. Se alzando a +550 o oltre le memorie non regge, prova a scendere di -5 sul Core e riprova. Ricordati di impostare "prestazioni" dal pannello di Nvidia, come ti avevo spiegato, se va tutto bene sento puzza di record... :asd: