Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si hanno 2x 6 pin. sono il modello AMP! Extreme core edition. Il modello che con boost clock di fabbrica ha 1380Mhz
sisis le avevo già moddate sono parecchio limitate dal tdp quelle schede..

sempre sli.. quello di fred88

adesso passami il bios della seconda vga..per farlo devi selezionare in basso su gpu-z dal menu a tendina la seconda vga sotto

a proposito @SolidSnake1989 ma il mio 'piccolo' xfx xtr da 550w la regge poi la vga :asd: ?
ho visto che con msi afterburner puoi salvare i profili quindi posso switchare al profilo overcloccato solo ne ho bisogno in qualche gioco?

@SolidSnake89 quando ci sei oggi dammi un colpo di notifica che mi aiuti a mettere i bios moddati che le mie due zotac sbavano per quei nuovi TDP :P

a proposito @SolidSnake1989 ma il mio 'piccolo' xfx xtr da 550w la regge poi la vga :asd: ?
ho visto che con msi afterburner puoi salvare i profili quindi posso switchare al profilo overcloccato solo ne ho bisogno in qualche gioco?
a voglia che la regge... ne regge due e chiude un bench...

Ultima modifica da un moderatore:
@SolidSnake89 quando hai tempo sono operativo ;) per flashare i bios delle mie Zotac :P
1)scarica driver unistaller per disinstallare i driver, estrai il rar che ho linkato su desktop.. il bios 1 equivale alla vga primaria il bios 2 alla secondaria
2)riavvia il pc

ora si flasha scrivi bene i comandi occhio alla sintassi rispetta gli spazi..
partiamo con la prima vga (primaria)

clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash (estratta in precedenza) e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi nvflash -i0 zotac1.rom poi premi invio e ti chiederà due volte di inserire y.. scrivi y e invio.. attendi 5 secondi e hai fatto

ora la vga secondaria stesso discorso cambiano i comandi

clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash (estratta in precedenza) e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi nvflash -i1 zotac2.rom poi premi invio e ti chiederà due volte di inserire y.. scrivi y e invio.. attendi 5 secondi e hai fatto

installa nuovamente i driver riavvia e bencha
se tutto è andato a buon fine avrai il pwlimit impostabile a 130% da afterburner.. ho fatto anche altre modifiche per aumentare le prestazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità