Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sei a default??

se si

spalanca il pwlimit a 118%

core clock +70

memory clock +200

ventole fisse a 80%

ricordati di aprire e chiudere gpu-z ogni volta

- - - Updated - - -

bisogna fare le memorie.. il limite senza overvolt lo abbiamo trovato mi sembra ieri

- - - Updated - - -

a quanto stai a 1.26?? non prenderesti nulla o quasi.. te lo sconsiglio ti rovini soloil chip.. se prendi 15/20 mhz è di culo..

Si esatto 170 anche se dicevi di provare 175 ma boh.. Pure se non la saremo va bene.

Un'oretta basterà?

perfetto posta entrambe le finestre di gpu-z.. ovviamente in una finestra la gpu1 e nella seconda la gpu2..

il punteggio va bene..

ora vai su pannello nvidia e imposta prestazioni.

ora +90 sul core
+300 memorie

Risultati:

Visualizza allegato 184908 Visualizza allegato 184909 Visualizza allegato 184910

Mi potresti screennare dove trovi la voce "prestazioni" nel pannello di controllo Nvidia? non vorrei aver sbagliato a settare voce xD anche se le prestazioni sono migliorate. ^^

Risultati:

Visualizza allegato 184908 Visualizza allegato 184909 Visualizza allegato 184910

Mi potresti screennare dove trovi la voce "prestazioni" nel pannello di controllo Nvidia? non vorrei aver sbagliato a settare voce xD anche se le prestazioni sono migliorate. ^^
Ottimo e ottime temperature complimenti.. cade un mito che lo sli scalda.. smepre detto con buone custom 5 gradi in piu ( massimo) rispetto a singola su quella di sopra.. quella di sotto non avrà mai problemi..

Non sono al pc.. guarda che è nella seconda voce.. c è un logo animato 3d nvidia che gira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità