Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solid mi spieghi una cosa? Molto probabilmente è una domanda totalmente cretina ma la faccio lo stesso, :D quando leggo le frequenze delle memorie io vado in tilt: infatti, su GPU-Z a stock c'è scritto 1753 MHz mentre se vai sul sito ufficiale ti riportano come frequenza stock delle memorie 7010 MHz...non mi quadra!! :grat:
Cosa mi sfugge??
1753*4=7012

devi moltiplicare X4

- - - Updated - - -

Power limit lascio 110?
si pwlimit 110%.. per curiosità avvia un bench a +180 poi esci subito cosi verifichiamo a quanto sei effettivamente su gpu-z

e come mai scusa?? per caso c'entra col fatto che ci sono 4GB :look:

....

ok, ho sparato una caxxata...sicuramente!! :muro:
:doh:
perchè sono memorie gddr5 (double data rate) quindi trasferiscono piu bit per ciclo di clock, visualizzata in questo modo

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 184803
e per oggi la mia piccoletta ha dato il massimo :rock1:
perfetto i calcoli erano giusti:ok:

ora testala in game per una settimana, se non crasha mai, puoi aumentare le memorie e portarle ad 8000 (+500) se `estabile anche dopo giorni aumenta il core di +20.. dovrebbe reggere

perchè sono memorie gddr5 (double data rate) quindi trasferiscono piu bit per ciclo di clock, visualizzata in questo modo

- - - Updated - - -

perfetto i calcoli erano giusti:ok:

ora testala in game per una settimana, se non crasha mai, puoi aumentare le memorie e portarle ad 8000 (+500) se `estabile anche dopo giorni aumenta il core di +20.. dovrebbe reggere
Perfetto grazie mille :D

@SolidSnake1989 mi potresti aiutare a trovare una versione del bios moddata per le mie 2 Zotac AMP! Extreme core Edition? vorrei poter portare il power limit oltre il canonico 106%

si hanno 2x 6 pin. sono il modello AMP! Extreme core edition. Il modello che con boost clock di fabbrica ha 1380Mhz

- - - Updated - - -

hanno 2 6 pin vero?? sono uguali a qeulle di @Fred88.. anche quelle sono state moddate
si hanno 2x 6 pin. sono il modello AMP! Extreme core edition. Il modello che con boost clock di fabbrica ha 1380Mhz

Non penso siano quelle di fred perchè lui ha le OMEGA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità