Maxx78
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 48
liquido!! :asd:
Ah ecco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
liquido!! :asd:
eh allora non stai attento :D : è raffreddata a liquido.Scusa l'intrusione...posso sapere come fai ad avere solo 36° di temp con il carico a 99%?
salga salga:asd: bellla bestia questa 64.4fps a 1512 di core, se sale a 1580 questa camminaScusate l 'ignoranza più totale, ma quando faccio partire heaven a me va avanti ad oltranza, come faccio a visualizzare lo score? Detto questo a stock ho sul core 1341.6 e sulla memoria 1752.8 com'è? Grazie.
Update: ci sono riuscito , ecco i risultati, come posso iniziare a salire?
Visualizza allegato 179740
ok ho messo +115 sul core e +399 sulle memorie , nessun artefatto , risultati :
Visualizza allegato 179741
nuovo test core +155 , memorie +505 , nessun artefatto .
risultati :
Visualizza allegato 179744
nuovo test core +171 , memorie +545 , nessun artefatto , secondo voi salgo ancora?
risultati :
Visualizza allegato 179745
1580 vuol dire che dovrei arrivare a +215 sul core?salga salga:asd: bellla bestia questa 64.4fps a 1512 di core, se sale a 1580 questa cammina
strix giusto? dai a 1550 arrivi, poi una tiratina anche alle memorie, vediamo se arriviamo a 66 fps1580 vuol dire che dovrei arrivare a +215 sul core?
Msi quindi imposto +250 sul core e +600 sulle memorie? Al massimo non va nulla giusto?strix giusto? dai a 1550 arrivi, poi una tiratina anche alle memorie, vediamo se arriviamo a 66 fps
calma ragazzo hai fretta?:lol: facciamo 1530 e +550Msi quindi imposto +250 sul core e +600 sulle memorie? Al massimo non va nulla giusto?
calma ragazzo hai fretta?:lol: facciamo 1530 e +550
siamo messi benissimo questa msi è una cannonata, facciamo un 1560?? +550
siamo messi benissimo questa msi è una cannonata, facciamo un 1560?? +550
tu ragazzo meriti una medaglia, si 1580 i believe i can fly:rock: onore alle tiratissime msi gaming.. sono sempre nervose queste msi:asd:
tu ragazzo meriti una medaglia, si 1580 i believe i can fly:rock: onore alle tiratissime msi gaming.. sono sempre nervose queste msi:asd:
a proposito hai messo prestazione elevate da pannello nvidia? cosi guadagniamo ancora.. sento puzza di record oggi
1586 arrivato a metà è crashato, adesso è riavvio e abbasso, ma c è un modo per settare le frequenze scrivendole perché con il mouse non riesco ad essere preciso (ho una tastiera con un touchpad perché ho un mini itx che tengo in salotto).Si con le freccette della tastiera ti muovi.. comuquescendi di -5 sul core e riprova.. poi overvoltiamo e vediamo a quanto puoi salire![]()
![]()
1586 arrivato a metà è crashato, adesso è riavvio e abbasso, ma c è un modo per settare le frequenze scrivendole perché con il mouse non riesco ad essere preciso (ho una tastiera con un touchpad perché ho un mini itx che tengo in salotto).
![]()
![]()
ma c è un modo per settare le frequenze scrivendole perché con il mouse non riesco ad essere preciso
sì, oltre che con le freccette come ti ha detto Solid, clicki su ogni campo e scrivi i numeri dal tastierino numerico...io ho fatto così!! :ok: