Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l 'ignoranza più totale, ma quando faccio partire heaven a me va avanti ad oltranza, come faccio a visualizzare lo score? Detto questo a stock ho sul core 1341.6 e sulla memoria 1752.8 com'è? Grazie.

Update: ci sono riuscito , ecco i risultati, come posso iniziare a salire?

Visualizza allegato 179740

ok ho messo +115 sul core e +399 sulle memorie , nessun artefatto , risultati :

Visualizza allegato 179741

nuovo test core +155 , memorie +505 , nessun artefatto .
risultati :

Visualizza allegato 179744

nuovo test core +171 , memorie +545 , nessun artefatto , secondo voi salgo ancora?
risultati :

Visualizza allegato 179745
salga salga:asd: bellla bestia questa 64.4fps a 1512 di core, se sale a 1580 questa cammina

tu ragazzo meriti una medaglia, si 1580 i believe i can fly:rock: onore alle tiratissime msi gaming.. sono sempre nervose queste msi:asd:

a proposito hai messo prestazione elevate da pannello nvidia? cosi guadagniamo ancora.. sento puzza di record oggi
1586 arrivato a metà è crashato, adesso è riavvio e abbasso, ma c è un modo per settare le frequenze scrivendole perché con il mouse non riesco ad essere preciso (ho una tastiera con un touchpad perché ho un mini itx che tengo in salotto).

1586 arrivato a metà è crashato, adesso è riavvio e abbasso, ma c è un modo per settare le frequenze scrivendole perché con il mouse non riesco ad essere preciso (ho una tastiera con un touchpad perché ho un mini itx che tengo in salotto).
Si con le freccette della tastiera ti muovi.. comuquescendi di -5 sul core e riprova.. poi overvoltiamo e vediamo a quanto puoi salire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità